Creato da senzanome65 il 12/12/2007

PRESENTE e FUTURO

oggi come ieri e domani

 

 

« La mia storia con teAmarti »

Magia stupenda

Post n°25 pubblicato il 14 Gennaio 2008 da senzanome65
 
Tag: Poesia

фото | A. Fisher | кто это?
.
Ad occhi chiusi
con i miei pensieri stretti stretti in mano,
mille dubbi e infinite speranze,
tutt' insieme confusi e distanti,
voglia di te e di correre via lontano.
.
Sento nel vento la tua dolce voce,
un forte richiamo
al cui sentire io tremo tutto quanto,
al mio desiderio d'amore
e nell'attesa tanto sognata
di sentirti respirare e di brividi fremo.
.
Magia stupenda o dolce frenesia
che ci avvicina pur essendo lontani,
vivendo con te ogni mio istante come poesia
e rinnovare l'amore ogni giorno e ogni domani
.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008dolce.melodia1arc_in_cielstellagatforestales1958missxenyavalerio_iophilrepdolceladyyy5sama1953fralienmarinamarnieJPMalfattininokenya1FabrizioDe_Angelis
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963