Creato da senzanome65 il 12/12/2007

PRESENTE e FUTURO

oggi come ieri e domani

 

 

« Magia stupendaNoi due »

Amarti

Post n°27 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da senzanome65
 
Tag: Poesia

фото | e6e1 | Rose
.
Mi avvicinerò a te
e dolcemente ti sussurrerò un bacio,
lo farò con estrema dolcezza,
senza che tu te ne accorga.
.
Le mie labbra cercheranno
il profumo della tua pelle
e poi il tuo volto
per disegnare i suoi contorni
e trasferirvi i miei sentimenti
che hai scatenato dentro me.

Le mie labbra cercheranno le tue
in un inebriante gioco di emozioni e sensazioni
che non avranno mai fine.
.
Volerò oltre qualsiasi immaginazione
verso un mondo nello spazio infinito
dove la libertà vola e inebria
lo spirito e mille desideri
si intrecciano tra di loro
in un sottile gioco di pensiero
per rivivere in un intenso
attimo d'amore.
.
Vorrei amarti come non ho mai saputo,
come si amano le cose più belle,
 
vorrei amarti oltre la stessa vita,
vorrei amarti ...per sempre..
P.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008dolce.melodia1arc_in_cielstellagatforestales1958missxenyavalerio_iophilrepdolceladyyy5sama1953fralienmarinamarnieJPMalfattininokenya1FabrizioDe_Angelis
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963