Creato da senzanome65 il 12/12/2007

PRESENTE e FUTURO

oggi come ieri e domani

 

 

« Prendimi il cuoreTi amo »

Anima strappata

Post n°33 pubblicato il 16 Febbraio 2008 da senzanome65
 
Tag: Poesia

фото | Aleetet | Из жизни отдыхающих

.

Occhi lucidi

lacrime scappano

e l'anima mia strappata

dall'emozione forte

di una morte improvvisa,

parole strette al cuore

come una tempesta,

un addio per sempre

senza esserci salutati.

Amico mio

il cuore mi pesa,

un urlo dentro mi uccide

e il ricordo ancorato

qui per sempre,

il viso e la voce 

il cuore e l'anima,

non posso più abbracciarti,

non posso più ascoltarti,

non posso più parlarti,    

mentre i miei piedi

affondano nel fango gelato

dove ieri sera ti hanno trovato.

M.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008dolce.melodia1arc_in_cielstellagatforestales1958missxenyavalerio_iophilrepdolceladyyy5sama1953fralienmarinamarnieJPMalfattininokenya1FabrizioDe_Angelis
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963