Creato da senzanome65 il 12/12/2007

PRESENTE e FUTURO

oggi come ieri e domani

 

 

« Anima strappataInsieme per sempre »

Ti amo

Post n°34 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da senzanome65
 
Tag: Posia

фото | Nettus | пеликанчеги

Ti amo quando ti penso,

.

quando ti guardo,

quando ti sogno,

 .

ti amo quando nasce il sole,

quando scende la sera,

.

ti amo quando non ci sei,

 .

quando sono con te,

 .

quando mi accarezzi,

 .

quando ti bacio.

.

..

Ti amo di fronte a un prato fiorito

 .

o a un tramonto rosso fuoco

.

ti amo quando la nebbia avvolge tutto,

 .

ogni cosa si perde nello spazio infinito

.

del mio amore per te.

.

Sarò la tua poesia,

 .

ti farò volare oltre il limite dei sogni.

.

Ti farò provare il dolce brivido che ti sfiorerà l’anima.

.

Il mio pensiero ti darà forza quando mi cercherai.

.

Vedrai arcobaleni tinti di tuoi sorrisi e dolci pensieri miei.

M..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008dolce.melodia1arc_in_cielstellagatforestales1958missxenyavalerio_iophilrepdolceladyyy5sama1953fralienmarinamarnieJPMalfattininokenya1FabrizioDe_Angelis
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963