S&B

La favola in diretta sul blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

armandotestiSep78sepballerinasteballerinaVanny5Dlaura845regalamiancoraunsognLa_Kiaretta
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« E siamo al 30 ottobre 2006...Pronta per Roma?? »

Rieccomi...

Post n°24 pubblicato il 17 Novembre 2006 da Sep78
Foto di Sep78

E rieccomi qui dopo 18 giorni di assenza...vi son mancato?? immagine

Bhè dai messaggi che ho ricevuto...direi proprio di NO !!  immagine 

Ho voluto cambiare look...che ne dite?? io non ne son tanto convinto...ma per ora lascerò questo!!

Allora...18 giorni dicevamo...Quante cose son successe!!!Quante cose...mammamiaaaaaaa!!!

La prima e  la più importante è che io ho un'anno in più...e a tal proposito ringrazio la magnifica steballerina ed alanis per la sorpresa che mi hanno fatto...

e poi...bhè poi basta...il tempo è scaduto....

Ho sentito che vogliono levare un'ora di stipendio ai lavoratori che hanno il vizio del fumo   immagine   ....e mi chiedevo...

MA A NOI BLOGGER-LAVORATORI....NON E' CHE CI TOCCHERA' LA STESSA SORTE???

immagine

a dopooooooo  immagine


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Sep78
Data di creazione: 06/10/2006
 

GLI OSTACOLI DEL CUORE

Gli ostacoli(tant)i....

Io e te(bellissimi).....

Amore(tanto)....

Giorni(indimenticabili)

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Sep78
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963