S&B

La favola in diretta sul blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

armandotestiSep78sepballerinasteballerinaVanny5Dlaura845regalamiancoraunsognLa_Kiaretta
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Rieccomi...Ah dimenticavo... »

Pronta per Roma??

Post n°25 pubblicato il 23 Novembre 2006 da Sep78
Foto di Sep78

Ebbene si...ci siamo....

Tempo fa (inizio ottobre mi pare) vi ho raccontato di una sorpresa che avevo fatto alla mia Stellina.
Bhè è passato più di un mese e mezzo ed ora siamo qui...pronti per partire, pronti per assistere per la prima volta uno accanto all'altra ad il nostro primo concerto del Liga...che emozione!!!immagineimmagine
Son le 02.30 ed io son ancora davanti a questo pc a vedere cartine, alberghi, monumenti e non so più cosa della cara e bella Roma.
La mia Ste sta già dormendo...forse tutti voi che passerete di qui in questo momento state già dormendo a quest'ora...ed io sono l'unico fessacchiotto che si sta "scemunendo" a capire dov'è Piazza di Spagna e dov'è Piazza Navona...immagine
Ma non mi preoccupo più di tanto...
So che con lei, non ho bisogno di organizzare nulla...perchè ovunque saremo, qualsiasi cosa avremmo intorno...saremmo sempre e solo NOI la cosa più bella.
Non me ne voglia nè il colosseo nè l'altare della patria...tantomeno Fontana di Trevi....ma c'è una ballerina che tra meno di 2 giorni renderà tutta Roma ancora più unica ed eterna.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Sep78
Data di creazione: 06/10/2006
 

GLI OSTACOLI DEL CUORE

Gli ostacoli(tant)i....

Io e te(bellissimi).....

Amore(tanto)....

Giorni(indimenticabili)

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Sep78
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963