Creato da: seratastorta il 29/03/2011
posso avere due minuti per pensarci?

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

dolcesoffy83Jun_Rail_86annie09sonolultimoneuroneghiaccio_sulla_pellestellasonia0sonia70.sxI0.Donnadettagli2012meraex44TheWhiteHeatsifra7344volafarfallina1991doilcemente.insieme2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 
« FADOUN INNO ALLA GIOIA »

A... COME...

Post n°91 pubblicato il 02 Marzo 2012 da seratastorta

YOU... ME...

NO WORD'S NEEDED

JUST BREATHE, MY LOVE!

http://www.youtube.com/watch?v=XTb9GNIxpMk&ob=av2n

si, lo so che ogni vita deve finire
e così adesso ci sediamo vicini
ma poi dovremo andare

sono fortunato
perché posso contare sulle mie forze
quelli che amo

alcuni possono contare sull’aiuto di pochi
altri invece su nessuno

resta con me
respiriamo solamente

le esperienze sono i miei peccati
che non mi lasciano mai vincere
in ogni cosa, l'espressione di un altro essere umano
non voglio soffrire, ci sono tante cose al mondo
che arrivano persino a farmi sanguinare

resta con me
sei tutto quello che vedo

ti ho detto che ho bisogno di te?
ti ho detto che ti voglio?

se non lo faccio adesso
sono un pazzo, vedrai
nessuno lo sa più di me
lo confesso

mi domando ogni giorno
quando guardo il tuo viso
cos'è tutto ciò che mi hai dato
pur non avendo preso niente

non prenderesti mai niente
ma daresti tutto

ti ho detto che ho bisogno di te?
ti ho detto che ti voglio?

se non lo faccio adesso
sono un pazzo, vedrai
nessuno lo sa più di me
lo confesso
non porti via nulla ma regali tutto

stringimi fino alla morte
ci rivedremo nell’aldilà

Just breathe - Pearl Jam

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963