sergio

è una giornata umida e piovosa,di mezza estate/Motociclista incallito

 

IL SOLE DOPO LA TEMPESTA

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

LA VITA E' UNA PARTITA A CARTE

 
 

ONLINE?

website counter
 

 

« Referendum 12-13 giugnox te 2 parte »

grazie al nostro CREATORE

Post n°327 pubblicato il 13 Giugno 2011 da serglasser

Gli eventi odierni di questi gg,hanno aperto varie posizioni e

strade

intarprese in ciascun di noi,e il mondo che ci circonda,e

dei nostri

 fratelli e sorelle di Luce,il quale siamo,nel mondo

Orientale si

stanno aprendo dei scenari di libertà,per quei popoli

opressi da

anni,con dittature varie,certo il massacro continua a

danno

 incessante,che pronuncia questa fatidica parola,

"LIBERTA'"

liberta di esistere,libertà per una vita migliore,libertà

di questo

pianeta,che merita anch'esso un po di pace,e cosi

 anche per noi,

che meritiamo una vita migliore,ognuno di noi,come

è giusto che

sia,nel rispetto della religione,non questa,ma quella

 che ci è stata

data dal nostro "DIVINO SIGNORE"è unica per tutti,

la sua base è

semplice,e primordiale nel "DNA"la parola che tutti

conosciamo,e non

ci facciamo caso,datosi che la sentiamo talmente

spesso,che è

diventata come la pubblicità della tv,ma rimarrà

sempre con noi perche

 senza di essa noi siamo il nulla,vi dedico queste

parole che io condidido

 con questo video che mi ha fatto molto riflettere,

e spero anche per voi:

La nostra preghiera in Ho'oponopono,Ho'oponopono

non è una religione

 e non potrà mai diventarne una,Con Ho'oponopono

 non ci sono

insegnanti,guru o sacerdoti,ma solo uomini praticanti

 che tramandano

 agli altri la loro esperienza,Ho'oponopono è uno

 strumento di

espiazione,di correzione degli errori,di cancellazione

degli effetti

delle azioni passate e dei ricordi,che causano il caos

 e il dolore

 nelle nostre vite e in quelle degli altri,la nostra preghiera

 nella

pratica Ho'oponopono è molto semplice e puo essere

 riadattata

 a chiunque:Creatore dell'Universo "TI PREGO PERDONAMI"

per

aver dubitato quando dovevo avere la fede,per non

vivere fino al

mio potenziale divino,per preoccuparmi del futuro

,per i miei errori

 e difetti che hanno paralizzato in passato la mia crescita,

mi

dispiace che alla soglia dei 50 anni sono arrivato a

conoscere

 la saggezza del perdono,e la nostra possibilità di

guarigione,

che avviene dopo che abbiamo davvero perdonato

 noi stessi e

gli altri,"TI AMO E MI AMO"come ho amato mio padre

 terreno,tutti i

miei fratelli e sorelle,e come Amo tutto il Mondo che

 ci circonda,

"TI RINGRAZIO"per questo magnifico pianeta e

 tutta la bellezza

 che hai fornito per noi,per l'Amore sempre piu

 nei nostri cuori,

e per la guida,la midericordia e la grazia che ci

vengono fornite quotidianamente,questa è la

nostra preghiera per vivere in

armonia con il Creatore e con yuyyi gli uomini,

Non importano le

 parole,non importa la sequenza con cui le dirai,

Sarà importante

 il sentimento che riuscirai a trasmettere,

Voi non dite

"TI PREGO PERDONAMI"al Divino perche

il Divino abbia

 bisogno di sentirlo;se lo dite è perche VOI

 ne avete bisogno

,PACE E AMORE OLTRE OGNI LIMITE

http://www.youtube.com/watch?v=TRRKiCmEYcw

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: serglasser
Data di creazione: 28/05/2007
 

 

TAG

 

PASSIONE


 

DESIDERIO,PASSIONE

 

DONNE IN MOTO

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

serglasser1onixstudioSARAFRASCATIfabjonatsettimio.cerquaadriano.dfilo65_1cavaliereoscuro.mtizydgl0serglasserJack.rsnzebmakeyroccia.72stevemariani1emmydgl1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963