sergio

è una giornata umida e piovosa,di mezza estate/Motociclista incallito

 

IL SOLE DOPO LA TEMPESTA

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

LA VITA E' UNA PARTITA A CARTE

 
 

ONLINE?

website counter
 

 

« TE SOLO TEManovra:L'anima delli m... »

momenti scolpiti nella mente

Post n°336 pubblicato il 11 Luglio 2011 da serglasser
Foto di serglasser

ripensando a tutti i momenti passati insieme....

penso che sarebbe stato meglio

non averti conosciuto

in modo tale.... che non  mi sarebbero rimasti

nella memoria quei pochi attimi di vita con te

vorrei ritornare indietro

senza di te è difficile vivere

ho convinto tutti che fra me e te è finita

ma non ho convinto me stesso

eri e sei tutto quello di cui avevo bisogno

anche se volessi dimenticarti.....

non posso,tutto mi ricorda te

ed è difficile fare finta di niente

non potrei mai e mai

l'aratro ha scolpito in me il solco

e mai si potrà richiudere

se non dopo aver seminato di nuovo

solo tu eri la mia semina

ti ho conosciuto per sbaglio

ma è stato lo sbaglio piu bello della mia vita

non posso non pensarti

almeno per ora ti voglio ancora nella mia vita

potrà sembrare banale,

vorrei averti qui ogni momento


momenti dove il sorriso mi appagava delle giornate buie

ti amerò nel silenzio di questo buio

immagini del tuo viso

che passano all'improvviso

mi fanno sperare ancora che ti troverò

chiudo gli occhi e vedo te

se sai dove trovarmi

se sai dove cercarmi


abbracciami con la  mente

e con il cuore

voglio che tu sappia che anche se è finita

di te resterà qualcosa nella mia vita

e resterà impresso che non ti dimenticherò

eri importante per me

forse ora non ci credi

ma sono qui per te

C,sergio 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: serglasser
Data di creazione: 28/05/2007
 

 

TAG

 

PASSIONE


 

DESIDERIO,PASSIONE

 

DONNE IN MOTO

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

serglasser1onixstudioSARAFRASCATIfabjonatsettimio.cerquaadriano.dfilo65_1cavaliereoscuro.mtizydgl0serglasserJack.rsnzebmakeyroccia.72stevemariani1emmydgl1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963