sergio

è una giornata umida e piovosa,di mezza estate/Motociclista incallito

 

IL SOLE DOPO LA TEMPESTA

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

LA VITA E' UNA PARTITA A CARTE

 
 

ONLINE?

website counter
 

 

« VAMPIRI MODERNI DEMOCRATICIA NOSTRA MADRE PER SEMPRE »

quello che noi vorremmo che fosse.

Post n°348 pubblicato il 22 Agosto 2011 da serglasser

 

 

In questo momento di crisi mondiale di cui fanno parte e non del Mondo Occidentale,orientale, seguite tutte per lo stesso motivo,economico e mondiale,unificato e legato dissacordo:politici-economia-+dittatura in alcuni paesi,le persone si sono risvegliate da un lungo letargo(piu o meno)e si sono ribellate per motivi molteplici,(a fine mese non ce la fanno piu,ad andare avanti,si indebitano sempre di piu,ecc.ecc.)a me personalmente voi forse non ci crederete,ma tutto ciò,mi fa male,nel mio Animo,nel mio cuore,nella mia coscienza di uomo,ho un'adozione a distanza,che eseguo regolarmente a fine mese,perche trovo giusto che sia cosi,ho eseguito un vaglia a medici senza frontiere,nel mio piccolo,piu dfi questo non riesco a fare,e me duole il cuore per questop testualòe motivo,che ci posso fare?La vita è questa,è ciò che noi vogliamo,forse potrei fare di piu?chi lo sà?.......DI CERTO ci sono politici che ricevono di piu(stipendio)èe non danno nulla,tutto ciò è sbagliato,ogni volta che tu aiuti,sarà la volta che ti troverai bene nel tuo animo,perlomeno è cosi per me,quando c'è stata mi pare s.Lorenzo,erano all'incirca le 12:30 ho visto una stella cadente,ho espresso un'unico desiderio,vincere qualcosa,per fare piu bene al mio prossimo,questo è e sarà il mio unico desiderio,non la casa,tanto non ce l'ho,chi se ne frega,ma questo rimane il mio desiderio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: serglasser
Data di creazione: 28/05/2007
 

 

TAG

 

PASSIONE


 

DESIDERIO,PASSIONE

 

DONNE IN MOTO

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

serglasser1onixstudioSARAFRASCATIfabjonatsettimio.cerquaadriano.dfilo65_1cavaliereoscuro.mtizydgl0serglasserJack.rsnzebmakeyroccia.72stevemariani1emmydgl1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963