sergio

è una giornata umida e piovosa,di mezza estate/Motociclista incallito

 

IL SOLE DOPO LA TEMPESTA

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

LA VITA E' UNA PARTITA A CARTE

 
 

ONLINE?

website counter
 

 

« “Ci fa vergognare”IL BERLUSCAfine di un DALMATA »

la vita?

Post n°292 pubblicato il 05 Novembre 2010 da serglasser
Foto di serglasser

io sono colui che vorrei essere
ma non sono stato mai
io sono colui che ti ha accolto
con tanto amore
colui che ti respinse
ma sono sempre io
talvolta non mi conosco neanch'io
la vita è ciò che siamo
e non abbiamo potuto essere
il sole illumina tutta la montagna
ma sono sempre all'oscuro
tu sei la mia unica luce inconfondibile
che apre un fronte davanti a me
riesco a vedere con fatica
si!ma riesco a breve tratti
un giorno finalmente riusciro a vedere
anche quello che non c'è
e fà parte sempre del mio mondo con te
senza non potrei stare e essere
per sempre nell'eternità
di questo surrealismo del vivere
una gabbia incompleta
in cui mi sento a mio agio
si!con te,mai senza!
è questa la mia vita?,e nostra!
i nostri figli ci ricorderanno
per sempre nei loro cuori
nella firma delle loro menti
ricorderanno di noi,
con Amore A.............

                           Sergio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: serglasser
Data di creazione: 28/05/2007
 

 

TAG

 

PASSIONE


 

DESIDERIO,PASSIONE

 

DONNE IN MOTO

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

serglasser1onixstudioSARAFRASCATIfabjonatsettimio.cerquaadriano.dfilo65_1cavaliereoscuro.mtizydgl0serglasserJack.rsnzebmakeyroccia.72stevemariani1emmydgl1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963