Creato da serialantipatia il 18/10/2007
chi vuole giochi
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

m.aminifaber962aries090wertherdgl0raushana78nessunadirezionetiziana.diiorioneoforyougiuliocrugliano32autminrikfacartechpantaleoefrancaDAVIDOFFF1981keta76calefazione
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Giovinezza Primavera di bellezza:-))) »

sOLO 203 HM/H

Post n°709 pubblicato il 24 Ottobre 2009 da serialantipatia

Sul G.R.A. a 203 km/h e gli ritirano la patente e solo 10 punti di decurtazione. Beh... poco male.... monterò un turbo più grosso, il nitrox, qualche marcia più lunga così arrivo a corto a 290 e non solo non mi prendono.... ma al limite sono solo 10 punti.

IN Romania per una cosa del genere ti arrestavano e ti confiscavano la macchina.

MA noi siamo in Italia.... a proposito.... il Buon MARRAZZO davvero stava col TRANS.... peccato che a Via Gradoli 96, 20 anni fa, c'erano le brigate rosse.... ora solo qualche politico che lo prende nella pernacchia.

Il Duce non lo avrebbe fatto. Mi chiedo.... 2.000 euro nel portafogli, firma 20.000 euro di assegni ai CC infedeli, pur di tacitare tutto e dichiara.... AVEVO PAURA DI ESSERE ARRESTATO.

Se uno ha paura di essere ARRESTATO non va con la macchina della Regione e l'autista in Via Gradoli 96 a sollazzarsi sessualmente. Se ne va a casa dalla moglie e vive la sua vita.

TRanquilli.... STI GATTO-COMUNISTI-PRETOIDI E RADICALOIDI lo difenderanno comunque. Almeno SILVIO trombava con una donna.

Comunque, il trans con cui MARRAZZO si SOLLAZZAVA, alla faccia della moglie e delle figlie, di cui la più piccola ha solo 8 anni, non sta più in Italia, da fonti mie personali.

Scappò in Brasile dopo l'incidente diciamo.... terrorizzata visto l'accaduto. Chissà se vrrà mai fuori la vera verità o sarà più semplice scaricare la colpa contro 4 Carabinieri, che si hanno sbagliato ma sino ad un certo punto.

Io lo avrei preso a calci in culo ed a pizze in faccia.... visto che un carabiniere guadagna 1.200 euro al mese e rischia la pelle e questo se ne va in girono con 2.000 euro in tasca per pagare il TRANS alla faccia di quei poveri imbecilli che lo hanno votato credendo in una sinistra debosciata e piena di difetti.

MA si sa... a me preferiscono chiudermi in un UFFICIO... sarei troppo ingestibile se me lo fossi trovato davanti.

Il magistrato mi avrebbe chiesto... ma perché lo ha picchiato a calci in culo ?

Ed io avrei risposto.... perché ha tradito una moltitudine di persone che hanno creduto in lui. Ha tradito i valori che sono più importanti delle idee di destra o sinistra.

E vedrete che son sicuro di una cosa.... non sono stati i carabinieri a chiedere i soldi.... è stato lui ad offrirli..... e questi ... visto che muoiono di fame .... hanno accettato.... sbagliando.... altrimenti il POLITICASTRO.... dati i 2.000 euro non avrebbe firmato 20.000 euro di assegni.

Nessun carabiniere accetta gli assegni..... che lasciano traccia. Se erano malvagi come ci vogliono far credere avrebbero preso solo i soldi.... invece sono stati solo SPROVVEDUTI E COGLIONI.

RAGAZZI.... prendeteli a ceffoni e calci in culo.... altro che storie. Si indaghi anche su chi affita gli appartamenti a sta gente..... PRENDENDOSOLDI E NON DICHIARANDO NULLA.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963