Creato da serialantipatia il 18/10/2007
chi vuole giochi
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

m.aminifaber962aries090wertherdgl0raushana78nessunadirezionetiziana.diiorioneoforyougiuliocrugliano32autminrikfacartechpantaleoefrancaDAVIDOFFF1981keta76calefazione
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Infanzie infelici......La sua storia »

Associazioni -ONLUS

Post n°737 pubblicato il 03 Maggio 2010 da serialantipatia

La costituzione, che presumo che non sapete neppure cosa dice, visto che leggete solo le cagate su INTERNETTO…. dice in poche parole (altrimenti non lo capite) …. che la libertà di associazione è sacra….. facendoci due palle enormi tra associazione e fondazione (e che palle).

 

Allora perché non formare l’associazione “Tira la coda al cane che ti da pane e salame” ?

 

Un’associazione contenitore che raggruppa varie associazioni tra le quali:

 

Amici della topa

Amici del ratto

Fighette in congedo

Tripponi d’Italia

Pescatori di pesci rossi

Cacciatori di canarini

Cultori del lardo di colonnata

Amici dell’Hostaria

Associazione nazionale del Tre sette e della briscola

Associazione nazionale dietologi falliti

Associazione regionale sulla salvaguardia del ratto di fiume

Associazione comunale per la riproduzione della lumaca da corsa

Pulci ONLUS

Emergency per gli stati di cagarella intestinale

Emergenza vecchie abbandonati

Ecc. ecc. ecc.

 

Voi penserete… ma questo è matto….. no no…. Siete voi i matti…. Create un’associazione di merda, qualsiasi sia il suo scopo, convincete un n. predeterminato di fessi che donino il loro 5 o 8 per mille (mo non mi ricordo la percentuale esatta)…. Fate finta che fate volontariato ed intascate 10.000 Euro al mese.

 

Ancora a cercare lavoro ? Ancora a combattere con il contratto a tempo determinato, a progetto o cagate simili ? Mi sa che vi fumate la lana dei materassi.

 

MA ora arriviamo all’ultima iniziativa dell’associazione "Tira la coda al cane che ti da pane e salame”….. la diffusione del concetto di dieta al fine di arginare l’invasione degli ultra-tripponi…. Anche detti OBESONI.

 

Vi sono vari metodi….. certo vi diranno…. Mangiare sano e poco e fare esercizio fisico… ma se uno è trippone ed adora mangiare… non credo che seguirà questo consiglio.

 

Un po’ perché ha delle abitudini alimentati sbagliate…. Un po’ perché è anche pigro… altrimenti non sarebbe trippone no ?

 

Allora bisogna agire sulla sua psiche….. ahahahahahaha e doppio ahahahahahahaah

 

Si studia il soggetto e si eseguono i seguenti metodi di certificata e sicura professionalità dimagritoria, alternandoli giorno per giorno.

 

Primo metodo

Si mette il trippone in un parco pubblico e si liberano 25 mandinghi ergastolani e gli si dice…. Adesso corri… che se ti prendono…. Son …….. tranquilli…. La prima volta lo prendono, la seconda pure…. Ma lui farà in modo di non essere preso….. dimagrando per quanto corre….. chiaramente per la versione omosex…. Si liberano 25 ninfomani ergastolane (ma dove li troviamo tutti questi ergastolani in ITALIA ?????? Boh…. Va beh … si farà un bando internazionale)

Secondo metodo

Rientrato il trippone dalla maratona…. Gli si fa trovare un tavolo pieno di leccornie…. Bibite super gassate e zuccherine…. Con profumini di salsicce arrosto, gamberi fritti…. Dolci della nonna, ecc. ecc.

Voi direte…. Ma sei matto ???? Quello si mangia pure la tovaglia….. avvicinati al tavolo….. il tavolo è protetto da scosse elettriche a 42.000 V….. tu allunghi la mano e non so come mai il trippone cade in terra semi fulminato… ci riprova e rizacccccccc sino a quando non rinuncia…..

In un tavolo vicino una semplice scodella di insalata sciacquata ed acqua minerale gassata. In capo ad una settimana odierà il gambero fritto ed il profumo della salsiccia alla brace.

Terzo metodo

La privazione del sonno…. Antica tortura…. Lo si mette su una sedia circondata di elettrodi a guardare tutti i capolavori cinematografici di certi registi della sinistra… che solo il titolo ti fa sbadigliare….. non appena l’elettrodo percepisce attività REM (sonno)….. scarica i famosi 42.000 V. Se non dormi bruci calorie no ???????????

Quarto metodo

Il bagnetto rilassante….. dopo certe avventure potrebbe verificarsi…. Che il TRIPPONE suda….in fondo è naturale….. BENE….. arriva il bagnetto…. Viene gettato in una piscina di acqua gelida (dicono che rassodi) e gli si impone di fare almeno 25 vasche….. altrimenti libero i PIRAHNA…..

Una sola settimana del metodo “Tira la coda al cane che ti da pane e salame” ed abbiamo sconfitto OBESITA’……(potrebbe essere usato anche contro i politici.... poi ci si pensa... adesso ho da fare).

 

Poi non dite che LEONE non è generoso…. Ahahahahaahahahaahahahaahahahahaha e rispettoso dell'altrui dignità.....

 

Buona mattinata e non rompere le balle pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. I commenti son moderati per evitare gatti comunisti all’assalto….

 

CHI NON RIDE HA LA MACCHINA CHE VA A FUOCO.

(meglio a lui che a me)

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963