Creato da serialantipatia il 18/10/2007
chi vuole giochi
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

m.aminifaber962aries090wertherdgl0raushana78nessunadirezionetiziana.diiorioneoforyougiuliocrugliano32autminrikfacartechpantaleoefrancaDAVIDOFFF1981keta76calefazione
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« COLPA DI ILLO ?L'invasione delle strafighette »

La sola faccia della medaglia

Post n°744 pubblicato il 07 Maggio 2010 da serialantipatia

Oggi piove.... e che palle..,... i felini non amano molto l'acqua........ parliamo di una cosa seria.... ogni tanto......

Inutile dire che molte persone vedono solo una faccia del problema..... e non il complesso..... sarà forse una limitazione mentale o una scarsa conoscenza delle cose ?

Girando per i vari blog contro la pedofilia.... noto che spesso e volentieri ... si dice..... GRAZIE alla POLIZIA POSTALE.

Come se la polizia postale fosse cosa a se stante rispetto alla Polizia di Stato...... senza sapere che........ esistono i poliziotti del servizio Centrale Operativo, delle squadre mobili, dei commissariati, dell'interpol, dell'europol e di tanti altri Uffici che si dedicano sia sul piano operativo che documentale alla prevenzione ed al contrasto della pedopornografia e della pedofilia.

Senza trascurare l'Arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza che hanno strutture omologhe e che nulla hanno da invidiare alla Polizia Postale. 

Ci si dimentica spesso che quando avviene un arresto o l'esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere..... il danno ed il reato è già cosa fatta.... un'altra vittima si aggiunge all'infinito elenco dei bambini abusati.

Non è che si debba gioire per l'arresto (anche se bisognerebbe dargli l'ergastolo) ... bisognerebbe gioire se l'attività di prevenzione ha evitato il verificarsi della violenza.

MI si potrebbe dire... ma come si fa ?????? Si studiano i modelli comportamentali del pedofilo, i suoi modus operandi, le norme di legge che regolano la materia, e.... una volta studiato il fenomeno criminale si predispone, per quei politici di merda che ci governano, un progetto ed una relazione che tenti di evitare che certi eventi accadano.

Avete mai pensato che la maggioranza delle persone pensa solo a dare addosso al carnefice, che è anche ben difeso da avvocati lautamente pagati, mentre ci si dimentica spesso delle vittime ?

Non so ... ma il problema andrebbe affrontato in maniera molto diversa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963