Creato da serialantipatia il 18/10/2007
chi vuole giochi
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

m.aminifaber962aries090wertherdgl0raushana78nessunadirezionetiziana.diiorioneoforyougiuliocrugliano32autminrikfacartechpantaleoefrancaDAVIDOFFF1981keta76calefazione
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Sine titulo......ROARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR »

Siamo una massa di imbecilli

Post n°749 pubblicato il 19 Maggio 2010 da serialantipatia

Roarrrr che bello svegliarsi la mattina e scoprire che siamo una massa di imbecilli...... piccoli GRICETI che corrono sulla loro ruota.... o piccoli pupazzetti che sono poi il miele per i corrotti.

Ci sono delle formiche, in natura, che allevano gli acari di alcune piante perché secernono del liquido zuccheroso di cui le formiche si nutrono..... lo stesso fanno i politici con noi.

Le famiglie sono allo sbando, il numero delle separazioni aumenta in modo vertiginoso, donne uccise a ritmo di sei a settimana, gente che perde il posto, giovani in situazione di precarietà cronica.... e loro che fanno ??????

Comprano case di cui non sanno neppure chi le paga (dicono loro)...... e scopri poi che vanno anche in televisione a mettere la faccia ed a raccontare una marea impressionante di CAZZATE alle quali uno normale pensa "ma questo chi l'ha sciolto ?".

Una volta, quando si tiravano le monetine a CRAXI, o si pensava che la DC era una massa di politici corrotti.... almeno questi rubavano per il partito e solo in pochi casi isolati... si arricchivano personalmente.

Però rubavano con classe, distribuendo il benessere a pioggia... e gli italiani erano contenti.

Questi rubano.... ma rubano per se stessi.... con arroganza e con la supponenza di rimanere comunque impuniti. Non gli frega un cazzo di nascondere le loro marachelle e lo fanno col massimo della sfrontatezza, nascondendosi dietro paroloni di circostanza.

La crisi la pagano sempre i poveri cristi, che lavorano e che sono sempre più disperati...... ed allora vedi padri che non sanno come arrabattare il pranzo e la cena per i propri figli, persone che perdono la casa (non sono in grado di pagare il mutuo o l'affitto), gente che perde persino la propria dignità dopo 40 anni di lavoro.... e loro ????

CHIEDONO SACRIFICI AGLI ITALIANI.... sfruttando strumentalmente gli stranieri, che sono considerati la risorsa, la nuova risorsa da sfruttare.

Li fanno venire, li fanno lavorare, loro pagano le tasse e poi ???? E poi entrano anche loro nel girone infernale...... BENVENUTI.

Dicono che i paesi dell'est sono corrotti e che hanno politici che si vendono.... ma loro che fanno ?

Se avete un problema chiamate MI MANDA RAI TRE..... per poi scoprire che pagava anche 20.000 Euro per andare a TRANS con l'auto blu, gli autisti che paghiamo noi, la benzina che paghiamo noi, ecc. ecc. ecc. Ma insomma........

BERTOLASO ? Feste private faraoniche, parenti in società con i furbetti, appalti privi di ogni controllo, massaggiatrici... e si sa ha dolori alla schiena...... e lui che va in TV a difendersi.......

Gente a cui ristrutturano la casa gratuitamente, che gli pagano la casa non si sa come e perché, che spendono e spandono a tutta randa.... tanto nessuno oserebbe mai controllarli.... ED I MAGISTRATI ?

Hanno lo stipendio agganciato ai parlamentari (all'apice della carriera)... lo sapevate ? Se rompono..... il cazzo.... non fanno carriera e rimangono piccoli pretori (che non esistono più), PM di provincia, giudici.... QUINDI ? Spesso e volentieri è meglio archiviare.... è meglio metterci 35 anni per fare un processo civile e mediamente 10 uno penale.... senza parlare di quelli amministrativi o contabili.....

DICEVA LA MIA NONNA...... "sono sempre gli stracci che vanno per aria" riferendosi al fatto che è solo la povera gente che paga sempre le colpe dei potenti......

HANNO FATTO L'EURO ????? Bella invenzione.... una moneta fatta ad uso e consumo delle BANCHE... che poco hanno a cuore il potere di acquisto delle famiglie... ed ecco allora il sistema PERVERSO......

Il debito degli stati europei in difficoltà (bot, CCT e tacci loro) viene comprato dalla BCE (banca centrale europea di merda)... che altro non è che gli STATI STESSI..... dimenticando che questo debito lo compra lo speculatore... che ha tutto l'interesse di mandare in difficoltà gli stati ben sapendo che tanto lui verrà sempre risarcito.....

Già.... ma i 720 Miliardi di Euro.... sono durati solo una settimana.... e quindi a tutto gas a spremere i poveri stracci.

Così scopri che..... i COMUNI sottoscrivono i derivati, che si spremono sempre gli stessi.....perché sono strumenti di debito... e non di risorsa... scopri che la CINA ha 200 miliardi di dollari del debito USA e che compra anche quello EURO.... e quindi che.... bene o male.... noi stiamo facendo arricchire le banche spremendo le FAMIGLIE.

BRAVI..... continuiamo così.... perdiamo il nostro tempo a credere nelle favolette..... o ad immaginare la vita virtuale.

Perché le persone stanno qui ? Lo sapete ?

Stanno qui per fuggire dalla realtà e per creare quello che la vita reale non offre più... l'essere umano cerca sempre il benessere e fugge dal malessere. Ed allora qui puoi essere quello che in realtà non sei..... con tutto ciò che ne deriva....

Troppo facile capire l'essere umano.... io sono il LEONE (alcuni mi definiscono il DEMONIO).... e si sa che il DEMONIO ne sa una più.... o era la donna ? Ma la donna ne è convinta..... ma non è assolutamente vero.

Qui stiamo perdendo tutti la nostra dignità di esseri umani. Ora scappo che ho da fare..... FATE I BRAVI come sempre.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963