Creato da serialantipatia il 18/10/2007
chi vuole giochi
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

m.aminifaber962aries090wertherdgl0raushana78nessunadirezionetiziana.diiorioneoforyougiuliocrugliano32autminrikfacartechpantaleoefrancaDAVIDOFFF1981keta76calefazione
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Ti amoStrappo... alla regola »

Non succederà più

Post n°794 pubblicato il 06 Luglio 2010 da serialantipatia

Non succederà più che scriverò un post in questo blog.... né che sarò in questo mondo... la vita reale conta più di quella virtuale... e son sicuro che sei il sogno della mia vita per sempre.

Possono saltare in aria in 1.000 modi.... non esiste nulla che possa allontanarmi dal mio amore dolce.... nulla e nessuno.

Addio chattoni.....

SEI STATA LO SEI SEMPRE ... LO SARAI ...... LA DONNA CHE HO VOLUTO E CHE VORREI

 

DIFENDERMI..... CAMBIARE PER TE LO FAREI....

Io mi perdo nella dolcezza dei tuoi occhi e del tuo sguardo.... mi perdo nel sapere che siamo legati con il cuore... nella massima libertù e nella massima fiducia.... anche se il SOLE ha portato offesa alla tua pelle dolce.

Il tuo profumo mi fa impazzire.... il profumo della donna che amo e che adoro e dalla quale non potrà separarmi se non la morte.....

Ma il LEONE non morirà.... si aggrappa a questa vita per te amore mio.... per noi... per i nostri figli e per ciò che Dio ci vorrà donare da oggi in poi....

Mi sei mancata.... mi manca l'aria ed il respiro quando non ti sento... quando ti penso e quando dormo lontano dalle tue braccia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963