Creato da serialantipatia il 18/10/2007
chi vuole giochi
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

m.aminifaber962aries090wertherdgl0raushana78nessunadirezionetiziana.diiorioneoforyougiuliocrugliano32autminrikfacartechpantaleoefrancaDAVIDOFFF1981keta76calefazione
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Ancora con berlusconi ?Il prezzo del magna magna »

L'amore di Dio

Post n°846 pubblicato il 05 Novembre 2010 da serialantipatia

Bene brutti chattoner.... è venerdì sera..... scommetto che state in ciabattine sul divano spaparanzati ... mentre mogliettina prepara la cenetta.....

Avete passato la settimana a correre dietro le tacchine ? E voi tacchine come state dopo aver perso tempo a farvi rompere i coglioni da 4 mentecatti che vi infarciscono la vita di chiacchiere inutili ?

Rivolto ai TACCHINI

se state troppo qui dentro, spacciandovi per quello che non siete, siete delle SUPER MERDE che inventano vite alternative e parallele.... per essere quello che non si è.... (in genere sono tutti ricchi, belli, magri, alti, ecc. ecc. ecc.)

Rivolto alle TACCHINE

Se anche voi state qui a farvi impapocchiare da 4 imbecilli..... non valete un cazzo (lavatrici, scaldabagno, lesbiche baffute, deluse dalla vita, da se stesse, ecc. ecc. ecc.).

Un giorno una persona mi disse..... non portare mai l'acqua con le orecchie alle persone, mai apprezzerebbero quello che tu fai per loro..... solo l'amore di Dio è eterno.... l'amore tra le persone è mutevole (si dice alti e bassi) e l'essere umano o prima o poi ti tradirà accoltellandoti alle spalle e svendendoti per due lire.

Ora dico IO a voi chattoni..... invece di perdere tempo..... invece di rovinarvi la vita, invece di illudervi.... guardatevi allo specchio. In ognuno di noi c'è del buono, delle risorse, la persona che non ti aspettavi di essere.....

E chi vi dice... non vali niente... non ci riesci..... lascia perdere..... sputatelo virtualmete in faccia. Solo chi non osa è un PAPPEMOLLE.

Oh mio Dio sto diventando buono con queste merdazze di chattoni.... ma in fondo se non ci foste voi.... con le vostre cazzate ... la vita sarebbe dura e senza risate.

Ora vi lascio alla lettura di un saggio " Storia del pensiero economico" di William J. Barber che ripercorre le storie delle dottrine economiche. Lo scrittore è un coglione che ha studiato ad Harvard ed a Oxford..... uno come quello che vi governa insomma.... un imbecille.

Lasciate perdere armony, paperino, chattman e chattwoman e leggete un pò.... forse vi fa bene.... forse.

L'amore di Dio non è ATTO sessuale o AMORE tra due TERRENI ..... è volere bene al prossimo.... (meglio specificare o qualche chattone pensa che Dio fa sesso o peggio).

Che dire.... vi saluto con il mio massimo disprezzo.... dicendo questo e concludendo...

L'elemento soggettivo alla base delle proprie azioni o omissioni si distingue dall'elemento oggettivo prescindendo dal nesso tra causa ed effetto (se gli viene il mal di testa sono contento).

Se tu mi implori di mandarti a fanculo.... LEONE lo fa...... ma una volta fatto..... puoi anche morire.... rimani solo un lontano ricordo sbiadito.

La limpidezza, la serenità, l'allegria e l'essere onesti intellettualmente non hanno prezzo innanzi alla pochezza dell'essere umano.

Sono geloso, rancoroso e molto permaloso.... ed allora ?????? Io sono così.... e chi non mi accetta per quello che sono FANCULO.....

Per questo non perdono mai...... vado a cena chattoni,.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963