Creato da serialantipatia il 18/10/2007
chi vuole giochi
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

m.aminifaber962aries090wertherdgl0raushana78nessunadirezionetiziana.diiorioneoforyougiuliocrugliano32autminrikfacartechpantaleoefrancaDAVIDOFFF1981keta76calefazione
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« COLPA DI ILLO ?L'invasione delle strafighette »

La sola faccia della medaglia

Post n°744 pubblicato il 07 Maggio 2010 da serialantipatia

Oggi piove.... e che palle..,... i felini non amano molto l'acqua........ parliamo di una cosa seria.... ogni tanto......

Inutile dire che molte persone vedono solo una faccia del problema..... e non il complesso..... sarà forse una limitazione mentale o una scarsa conoscenza delle cose ?

Girando per i vari blog contro la pedofilia.... noto che spesso e volentieri ... si dice..... GRAZIE alla POLIZIA POSTALE.

Come se la polizia postale fosse cosa a se stante rispetto alla Polizia di Stato...... senza sapere che........ esistono i poliziotti del servizio Centrale Operativo, delle squadre mobili, dei commissariati, dell'interpol, dell'europol e di tanti altri Uffici che si dedicano sia sul piano operativo che documentale alla prevenzione ed al contrasto della pedopornografia e della pedofilia.

Senza trascurare l'Arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza che hanno strutture omologhe e che nulla hanno da invidiare alla Polizia Postale. 

Ci si dimentica spesso che quando avviene un arresto o l'esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere..... il danno ed il reato è già cosa fatta.... un'altra vittima si aggiunge all'infinito elenco dei bambini abusati.

Non è che si debba gioire per l'arresto (anche se bisognerebbe dargli l'ergastolo) ... bisognerebbe gioire se l'attività di prevenzione ha evitato il verificarsi della violenza.

MI si potrebbe dire... ma come si fa ?????? Si studiano i modelli comportamentali del pedofilo, i suoi modus operandi, le norme di legge che regolano la materia, e.... una volta studiato il fenomeno criminale si predispone, per quei politici di merda che ci governano, un progetto ed una relazione che tenti di evitare che certi eventi accadano.

Avete mai pensato che la maggioranza delle persone pensa solo a dare addosso al carnefice, che è anche ben difeso da avvocati lautamente pagati, mentre ci si dimentica spesso delle vittime ?

Non so ... ma il problema andrebbe affrontato in maniera molto diversa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/serialantipatia/trackback.php?msg=8789017

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
keta76
keta76 il 07/05/10 alle 16:41 via WEB
Sera Davide. Condivido con te... le vittime rimangono speso sole..
(Rispondi)
 
serialantipatia
serialantipatia il 07/05/10 alle 16:46 via WEB
Nessuno si ricorda delle vittime, nella maggior parte dei casi, e... spenti i riflettori spesso.... rimangono nella loro disperazione.
(Rispondi)
verouomo_2010
verouomo_2010 il 07/05/10 alle 22:27 via WEB
COME avevo già accennato tempi indietro ci vul un appoggio anche di partito che da soli si fa ben poco, ed la petizione che misi di cui non ne sei ne amico mio ne eri al corrente era specificata ben chiara ed rotonda con tutte le nuove leggi apportate, si chiedeva di rafforzar i controlli in ogni singolo comunde di residenza ed maggior controlli a livello amministrativi nelle scuole considerato gli ultimi arresti nei confronti di comportamenti maniacali di dirigenti ed collaboratori verso bambini ultimo caso di Torino ex dirigente che praticava sesso davanti i minori ed altrettanti abusi nei confronti di tali ben 9 bimbi accertati, sono stati arrestati,le leggi ci sono è che non vi alcuna priorità ed serietà nei controlli ed sopratutto da parti di civili che avendo paura di ritorsioni amministrative ed mafiose se ne stanno con la bocca chiusa, io sarei ben lieto ad rimettere la mia pelle in carreggiata per difender ideali veri ma se poi nessun viene a ruota non posso puntar la pistola a nessuno, come ti ho già detto il massimale delle firme era 100.000 di cui tra i spazi che ho amici ed gruppi raggiungo circa 15000 persone , raccolsi solo 15 firme in 30 giorni di cui 3 neanche convalidate allora continiamo ascrivere nei gruppi " CASTRIAMOLI! UCCIDIAMOLI TAGLIAMOGLI TUTTO!!!!BENE SON CONTENTO CHE SI DA LIBERO SFOGO A CHI SCRIVE!" ma qui fin adesso le palle le ho tirate fuori io con minacce nei miei confronti ed rischi alla mia persona be fate quel che volete se qualcuno tocca la mia famiglia io a casa mia rispondo al fuoco fisto che son padre, Ti invito lasciar il messaggio nella mia posta non pubblico nel mio blog questa è la risposta distinti saluti.
(Rispondi)
 
serialantipatia
serialantipatia il 07/05/10 alle 22:52 via WEB
Leggi bene la costituzione e non parlare di numeri se non sai bene cosa dici.... tu sei padre e rispondi al fuoco..... "avendo paura di ritorsioni amministrative e mafiose"... NON SAI NEPPURE DI COSA PARLI. Non sai cosa significa mafia e cosa sia essere mafioso.... le risposte te le do in pubblico.... io non ho paura di nessuno e non mi circondo di amiche "fighette" né tiro baci a destra e sinistra. Hai delle manie di protagonismo.... che nulla hanno a che fare con una fattiva iniziativa. Smentisci il Leone e fammi capire che ho torto.... conosco troppo bene l'essere umano.... castriamoli ed uccidiamoli ?????? facciamo i seri... e non i demagogici..... nessuno appoggerà mai la castrazione e la fucilazione... siamo in uno stato di diritto.... con leggi e diritti.... e se uccidi uno innocente poi che fai ??? chiedi scusa no ??? Lo riporti in vita o cosa ? Le palle le tiro fuori solo io che non mi nascondo mai dietro una tastiera e dico sempre quel che penso.... te la lascio pubblica la risposta e non privata.... che tutti sappiano chi son io e chi sei tu.... ed ognuno si assuma le responsabilità delle sue affermazioni. Tu dici io sparo.... vorrei vederti ad impugnare una pistola e sparare ad un uomo.... ci si allena sulle sagome di cartone... lo sapevi ? Diventa un gesto quasi naturale poi ammazzare un povero cristo..... non fae mai affermazioni che non puoi mantenere... non con me... io non mi faccio ingannare da te.... ed ammetto che mi stai leggermente (ho detto leggermente ??????) antipatico. Buonaserata.
(Rispondi)
subsilence
subsilence il 10/05/10 alle 14:29 via WEB
bah, il tg3 mi sembra invece l'unica testata giornalistica libera, a differenza di tutte le altre, eccezion fatta di La7, in cui comandano i politici/proprietari.
(Rispondi)
 
serialantipatia
serialantipatia il 12/05/10 alle 11:07 via WEB
perché quelli del TG3 chi li paga ????
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963