Creato da serialantipatia il 18/10/2007
chi vuole giochi
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

m.aminifaber962aries090wertherdgl0raushana78nessunadirezionetiziana.diiorioneoforyougiuliocrugliano32autminrikfacartechpantaleoefrancaDAVIDOFFF1981keta76calefazione
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« GIUDICI ??????? Lasciamo...spesso..... »

Vangelo e gelosia

Post n°759 pubblicato il 15 Giugno 2010 da serialantipatia

roarrrrrrrrrr....... roarrrrrr.... roarrrrrrrrrr..... beh mica sempre si può stare a dormicchiare....

Sperando che una flottiglia di ZANZARE TIGRE e Aedes comuni vi mozzichino a sangue con tutti i loro dentoni..... a tutte le ore del giorno e della notte.... giusto per non lasciarvi tranquilli...... arriviamo alla CAGATA del giorno.... da scrivere sul BLOG.,.... chiaramente.....

Giusto per sorridere un pò di questa umanità infarcita di mollaccioni, cagasotto e cretini che si sentono più furbi di altri.

Rielaboriamo un pò il VANGELO..... ponendolo in rapporto al sentimento della GELOSIA.

LA gelosia tra le persone non esige che non si faccia ad altri quello che non vuoi che sia fatto a te ?

Questa domanda non esige una risposta.... ma una semplice riflessione..... e se altri facessero a me quello che io faccio a loro ?

Se alla donna che amo rode il culo perché guardo i culi delle signorine forse non sarebbe la stessa cosa se lei desse confidenza a maschietti più o meno interessanti ?

Chissà, penso io, ma si sa che LEONE fa rima con .....one, se le mogli o i mariti di questi CHATTONI che girano qui.... sapessero delle mega puttanate che scrivete perdendo tempo in messaggi più o meno ammiccanti.....

Vorrei vedere le facce di questi due imbecilli, dai rispettivi uffici, chattare tra di loro in pieno anonimato per poi incontrarsi (ahahaahahahahaahahahahaahahahaah) e capire quanto alla fine sono degli IMBECILLI.

Chissà che litigatona, che strappamento di capelli, che mal di panza e che rodimento di colon (ahahahaahahahahaahahahaah)......

Beh fa parte della vostra natura in fondo CHATTONI...... creare decine di nick, cercare sempre la pseudo avventuretta a sfondo sessuale, creare delle vite parallele ed alternative, visto che in quella reale avete la miseria dell'anima.... e state qui a cercare di EVADERE da una vita che vi presenta un conto che non sapete saldare.

Che schifo non usare la mente per cose degne..... ma usarla per queste puttanate qui dentro.

Ma in tutto questo mare di merda..... in cui i CHATTONI sguazzano, e si... perché trombare è facile, ma assumersi delle responsabilità non se ne parla proprio, esistono anche delle persone degne di questo nome.

Persone che sanno quale è IL LIMITE oltre il quale non andare.... persone che sanno autocontrollarsi..... e che hanno dei principii morali solidi.

In una montagna di carbone infinita a perdita d'occhio, trovi dei diamanti..... e questi diamanti li devi saper tenere stretti.

Sapevate che anche il diamante brucia ? State attenti CHATTONI a non bruciare il diamante.... dopo che avrete distrutto ciò che di buono avevate.... nessuno potrà restituirvi ciò che avete perso ed il rimorso prenderà la vostra anima.

Penserete a ciò che avevate, alle potenzialità che potevano esserci e che non avrete più..... il tutto al prezzo di una CHATTATA.... che lascia il tempo che trova.

LA VITA REALE:...... e non quella VIRTUALE.... il VIRTUALE serve, al limite, solo per ridere e per scambiare idee.

Sono 14 anni che il LEONE sta in questo mondo pieno di CHATTONI.... quando ho iniziato io voi prendevate ancora il LATTE DALLA SIZZA (dicono i napoletani). Per me siete dei semplici POLLETTI VALLE SPLUGA.... quelli da fare in padella.... prima ancora di scrivere... so già dove uno vuole parare e le cagate che si inventa.

Bastano tre messaggi per capire la vostra personalità e chi siete e cosa volete. Ma questo è un gioco che spesso distrugge le vite. La distrugge quando la CHAT vi prende più della vita reale e quando.... presi da questa vita.... non riuscite a discernere tra reale e virtuale, spesso trascurando il reale in favore del virtuale.

Una spirale che vi porta sempre più giù.... ti alzi la mattina e corri a vedere i messaggi, stai in ufficio e sempre clikki, esci dall'ufficio corri a casa e ricorri sul pc.... e spesso ci stai sino in piena notte.... lasciando messaggi alle due o alle tre di notte.... dormi e ricominci con la spirale in un turbinio senza fine.

In tutto ciò.... incontri persone vestite da agnello che agnello non sono ma piuttosto LUPO, che vogliono cose ben definite. La giungla.... una giungla pericolosa in cui non puoi fidarti di nessuno.

Che dire CHATTONI..... pensate con il cervello non con quello che appare sul monitor.

Ora vi saluto ho altre cose da fare.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963