Creato da serialantipatia il 18/10/2007
chi vuole giochi
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

m.aminifaber962aries090wertherdgl0raushana78nessunadirezionetiziana.diiorioneoforyougiuliocrugliano32autminrikfacartechpantaleoefrancaDAVIDOFFF1981keta76calefazione
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

COLPA DI ILLO ?

Post n°743 pubblicato il 06 Maggio 2010 da serialantipatia

ROARRRRRRRRRRR e triplo ROARRRRRRRRRRR oggi vediamo di tirare due scherzetti micetti.....

                                                                          Notizia

In valle d'aosta il 5 maggio ha nevicato con un metro di neve.... commento ..... è colpa di BErlusconi e di BRUNETTA ... così la gente non va in ferie ahahahahahahahahaha

                                                                          Notizia

Avete votato la POLVERINI ????? Bravi..... adesso con i soldi delle vostre tasse.... si comprerà qualche casa vista COLOSSEO...... dice che se la vende SCAJOLA.

 

ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahahaahahahahaha

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Totò - Totò i due marescialli pernacchia

Post n°742 pubblicato il 05 Maggio 2010 da serialantipatia

Individuata la pernacchia .... troveremo il colpevole.... io son maresciallo no ???? AHAHAHAAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAAHHAHHAHAAHAHAHAHAAH

w la comicità pulita.... ahahahahaahahahahaa

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Totò - I Due Colonnelli - Io ho carta bianca!!!

Post n°741 pubblicato il 05 Maggio 2010 da serialantipatia

Io sono un soldato e non un assassino..... W il mitico Antonio de Curtis.... Deutcheland uber alles ????????

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Chattoni o furboni ?????

Post n°739 pubblicato il 05 Maggio 2010 da serialantipatia

Domanda aperta
Ora che Scajola si è dimesso, il volo Roma-Albenga verrà nuovamente eliminato?
Vi racconto una storia interessante, leggermente LEONESCA (ahahaahahahahaha):

Quando il prode Scajola era Ministro dell’ Interno da qualche mese, non si sa come né perché,  l'Alitalia affidò ai propri manager (e sappiamo come è finita) il compito di studiare l’istituzione di un volo quotidiano dall’aeroporto di Albenga (33 chilometri da Imperia, città natale del ministro e suo collegio elettorale) a quello di Roma Fiumicino.
Me cojoni..... tipo FIUMICINO-NEW YORK una tratta interessantissima.....
La nuova rotta, anche grazie all'interessamento del ministro, entrò in funzione Il 17 maggio 2002 e il nuovo collegamento venne presentato ufficialmente dall’amministratore delegato dell’Alitalia Francesco Mengozzi e dal ministro dell’Interno Claudio Scajola.
Ma con la stessa velocità con cui era stato istituito, il collegamento diretto Albenga-Fiumicino venne soppresso dall’Alitalia poco dopo le dimissioni di Scajola dal Viminale. Il massimo storico di passeggeri registrati su quel volo era stato di 18 unità, praticamente un volo ad personam per il ministro.
Immaginate quanto costa far volare un aereo ????? mica è una panda..... o una multipla......
Poco dopo il rientro di Scajola al governo, come ministro per l’attuazione del Programma (28 agosto 2003), ricomparve anche il volo,non più con Alitalia, bensì con Air One, in regime di continuità territoriale con i contributi dello Stato: ma anche il volo Air One in seguito venne cancellato nel 2007, quando Scajola non era più al Governo.
Nel Governo Berlusconi IV Scajola era fino a ieri ministro delle attività produttive ed il volo Albenga-Fiumicino era stato ripristinato.
                                                                     MORALE

Siete una massa di rimbambiti, fessacchiotti e non so cosa di altro.... invece di sudarvi il pane, cercare lavoro, risparmiare, ecc. ecc. ecc. o crescere figli con sudore e sacrificio..... BUTTATEVI IN POLITICA E MAGNATE ... male che vada.... vi comprate un mezzanino vista colosseo a 3.388 Euro al mq invece che 12.000 circa..... e non sarete neppure indagati.... perché non so chi ha pagato la casa .... boh......

Avete mai visto che all'85% degli italiani gli hanno regalato la casa ? ahahahahaahah

Roarrrrrrr roarrrrrr roarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La sua storia

Post n°738 pubblicato il 03 Maggio 2010 da serialantipatia

Bello, simpatico e soprattutto intelligente, grande speranza del futuro del nord

Figlio di un senatore del parlamento italiano (parlamentare......  si fa per dire), iscrittosi al liceo scientifico di Tradate, per tre volte viene bocciato all'esame di maturità, nonostante che un ispettore sia venuto appositamente da Roma per far ripetere l’esame e verificare che gli esaminatori non fossero come sempre i soliti comunisti di parte: bocciato anche in questa circostanza.

Al quarto tentativo supera molto brillantemente l'esame di stato con un eccellente 69/100: è un genio, merita un posto importante nella società.

Con i dovuti requisiti entra subito a far parte dell'organico dell'Osservatorio sulle Fiere Lombarde, per vigilare sulla "torta Expo" (parliamo di 15 miliardi di Euro di investimenti..... mica poco). Lo stipendio non è confacente alle sue pregevoli doti, ma per amore di questo Paese, si accontenta di soli 12.000 € al mese per combattere la corruzione ed il nepotismo (mah.... bisognerebbe spiegare agli italiani il concetto di nepotismo). Alle elezioni regionali del 2010, a soli 21 anni, viene eletto consigliere regionale. Possiamo affermare con grande soddisfazione che in questo Paese chi si dedica allo studio e fatica riesce sempre a raggiungere obbiettivi di prestigio. ahahahahahaahahahaahahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahed ancora ahahahaahahahahahaahahhahaahahahahahaahahahahahahaahahahaPer dare speranza a chi soffre e tribola a causa della crisi economica, fate girare queste informazioni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Associazioni -ONLUS

Post n°737 pubblicato il 03 Maggio 2010 da serialantipatia

La costituzione, che presumo che non sapete neppure cosa dice, visto che leggete solo le cagate su INTERNETTO…. dice in poche parole (altrimenti non lo capite) …. che la libertà di associazione è sacra….. facendoci due palle enormi tra associazione e fondazione (e che palle).

 

Allora perché non formare l’associazione “Tira la coda al cane che ti da pane e salame” ?

 

Un’associazione contenitore che raggruppa varie associazioni tra le quali:

 

Amici della topa

Amici del ratto

Fighette in congedo

Tripponi d’Italia

Pescatori di pesci rossi

Cacciatori di canarini

Cultori del lardo di colonnata

Amici dell’Hostaria

Associazione nazionale del Tre sette e della briscola

Associazione nazionale dietologi falliti

Associazione regionale sulla salvaguardia del ratto di fiume

Associazione comunale per la riproduzione della lumaca da corsa

Pulci ONLUS

Emergency per gli stati di cagarella intestinale

Emergenza vecchie abbandonati

Ecc. ecc. ecc.

 

Voi penserete… ma questo è matto….. no no…. Siete voi i matti…. Create un’associazione di merda, qualsiasi sia il suo scopo, convincete un n. predeterminato di fessi che donino il loro 5 o 8 per mille (mo non mi ricordo la percentuale esatta)…. Fate finta che fate volontariato ed intascate 10.000 Euro al mese.

 

Ancora a cercare lavoro ? Ancora a combattere con il contratto a tempo determinato, a progetto o cagate simili ? Mi sa che vi fumate la lana dei materassi.

 

MA ora arriviamo all’ultima iniziativa dell’associazione "Tira la coda al cane che ti da pane e salame”….. la diffusione del concetto di dieta al fine di arginare l’invasione degli ultra-tripponi…. Anche detti OBESONI.

 

Vi sono vari metodi….. certo vi diranno…. Mangiare sano e poco e fare esercizio fisico… ma se uno è trippone ed adora mangiare… non credo che seguirà questo consiglio.

 

Un po’ perché ha delle abitudini alimentati sbagliate…. Un po’ perché è anche pigro… altrimenti non sarebbe trippone no ?

 

Allora bisogna agire sulla sua psiche….. ahahahahahaha e doppio ahahahahahahaah

 

Si studia il soggetto e si eseguono i seguenti metodi di certificata e sicura professionalità dimagritoria, alternandoli giorno per giorno.

 

Primo metodo

Si mette il trippone in un parco pubblico e si liberano 25 mandinghi ergastolani e gli si dice…. Adesso corri… che se ti prendono…. Son …….. tranquilli…. La prima volta lo prendono, la seconda pure…. Ma lui farà in modo di non essere preso….. dimagrando per quanto corre….. chiaramente per la versione omosex…. Si liberano 25 ninfomani ergastolane (ma dove li troviamo tutti questi ergastolani in ITALIA ?????? Boh…. Va beh … si farà un bando internazionale)

Secondo metodo

Rientrato il trippone dalla maratona…. Gli si fa trovare un tavolo pieno di leccornie…. Bibite super gassate e zuccherine…. Con profumini di salsicce arrosto, gamberi fritti…. Dolci della nonna, ecc. ecc.

Voi direte…. Ma sei matto ???? Quello si mangia pure la tovaglia….. avvicinati al tavolo….. il tavolo è protetto da scosse elettriche a 42.000 V….. tu allunghi la mano e non so come mai il trippone cade in terra semi fulminato… ci riprova e rizacccccccc sino a quando non rinuncia…..

In un tavolo vicino una semplice scodella di insalata sciacquata ed acqua minerale gassata. In capo ad una settimana odierà il gambero fritto ed il profumo della salsiccia alla brace.

Terzo metodo

La privazione del sonno…. Antica tortura…. Lo si mette su una sedia circondata di elettrodi a guardare tutti i capolavori cinematografici di certi registi della sinistra… che solo il titolo ti fa sbadigliare….. non appena l’elettrodo percepisce attività REM (sonno)….. scarica i famosi 42.000 V. Se non dormi bruci calorie no ???????????

Quarto metodo

Il bagnetto rilassante….. dopo certe avventure potrebbe verificarsi…. Che il TRIPPONE suda….in fondo è naturale….. BENE….. arriva il bagnetto…. Viene gettato in una piscina di acqua gelida (dicono che rassodi) e gli si impone di fare almeno 25 vasche….. altrimenti libero i PIRAHNA…..

Una sola settimana del metodo “Tira la coda al cane che ti da pane e salame” ed abbiamo sconfitto OBESITA’……(potrebbe essere usato anche contro i politici.... poi ci si pensa... adesso ho da fare).

 

Poi non dite che LEONE non è generoso…. Ahahahahaahahahaahahahaahahahahaha e rispettoso dell'altrui dignità.....

 

Buona mattinata e non rompere le balle pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. I commenti son moderati per evitare gatti comunisti all’assalto….

 

CHI NON RIDE HA LA MACCHINA CHE VA A FUOCO.

(meglio a lui che a me)

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Infanzie infelici......

Post n°736 pubblicato il 30 Aprile 2010 da serialantipatia
Foto di serialantipatia

ROARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR e triplo roarrrrrrrrrrrr (son leone mica faccio miaoooooo)

Finalmente ho compreso perché la gente ha avuto un'infanzia infelice...... non hanno mai visionato

                                                           THE RUNNING MAN

.... IN italia uscito col titolo IMPLACABILE......

                                                            UN CAPOLAVORO

 

Ben richard (arnold... e si quello della foto).... ingiustamente accusato di essere il massacratore di BASKERVILLE (altro che mitragliate io gli avrei tirato l'atomica)... viene condannato a partecipare al gioco The Running man,..... che prevede che se non riesci a scappare AI MASSACRATORI son cacchi tuoi..... (ahahahahahahahahahahah).

Ed ecco il mitico ARNOLDO affrontare Fireball (con il suo lanciafiamme implacabile)...... Dynamo (un ciccione pieno di lampadine che da la scossa mortale), Capitan Subzero (ti affetta con la sua mazza da Hokey super affilata) ed il mitico Buzzsaw (con la sua sega circolare)........ fino ad arrivare a  Capitan Freedom (un pagliaccio vestito alla capitan america)         :-))))))

che filmssss di pura violenza...... un vero esempio per la gioventù rammollita e cagasotto di oggi....

Cavolo non li fanno più sti film pieni di fantasia.... di buoni principi morali.... dove il codice penale è applicato alla grande e dove i cattivoni subiscono la GIUSTA PUNIZIONE.....

Adesso vedono film polpettoni (con storie smielose di bacetti alla tempo delle mele).... blurb..... che vomitino..... fantascienza..... cagate mostruose tipo

Isola dei minchioni

La fattoria

Il grande fratello

La pupa ed il secchione

Ma ... ma.... ma.... e poi ci lamentiamo se i giovani non capiscono un cazzo ?????? (non che io sia vecchio).... ma insomma a tutto c'è un limite.....

Normale che fumano le canne, che bighellonano a destra ed a sinistra perdendo tempo in chat, faccia libro, messaggini di merda..... o che impazziscono se qualcuno non guarda i loro post, i loro messaggini di cacca.... ecc. ecc. ecc. se qualcuno non li visita, non li coccola.....

ahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahahaahahahahaahahahahahahaa

                                                     W il mitico Arnold Scharznegger

Buon primo maggio a tutti ed un consiglio da leone :-)))))

 

                                                                    RIDETE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il proteggitore della casa

Post n°735 pubblicato il 26 Aprile 2010 da serialantipatia

Voi direte.... ma cosa sarebbe il PROTEGGITORE.... ???????

PROTEGGITORE = colui che protegge la casa.... il suo contenuto ed il padrone che in essa dorme....

Bene,..... il LEONE lo aveva il PROTEGGITORE-..... detto anche cane NUVOLA.... o MAREMMANA bianca bianca e codivole che azzannava chiunque entrasse nella sua camera quando il LEONE dormiva....

Ora il proteggitore dove sta ? Corre nelle prtaerie del cielo.... azzannando ossi (che lei adorava), ringhiando (visto che era come GATTUSO) e scodinzolando a NONNO.

Secondo me stanno tutti a giocare a carte, con vinello rosso e guardando giù, ridono di cuore a vedere i propri figli felici.

Chi non ride..... è un COCCODRILLO :-)))))))) e ricordate..... calci nelle balle allu DEMONIO........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Chattone (tutta da ridere)

Post n°734 pubblicato il 12 Aprile 2010 da serialantipatia

Descrizione dei chattone

L'identikit del chattone:

da 30 a 40 anni (alcuni superano anche i 50) single, divorziato o perennemente insoddisfatto di se...... pelato, occhiali con montatura in tartaruga, statura medio-bassa, forfora attorno a se a mo' di nuvola, mani sudatissime e disgustoso puzzo di cipolla diffuso in tutto il condominio.

Il suo argomento preferito ed il suo fine ultimo è il sesso, visto che non ne pratica da sempre, e usa masturbarsi nei modi più assurdi e abberranti, per arginare il desiderio fortissimo di avere ciò che non ha, non possiede o che non spera mai di avere, anche se apparentemente conduce una vita tranquilla con mogli bellissime.

Spesso il chattone si finge donna, ovviamente dalle sembianze simili a Eva Henger e generalmente risulta molto disinibita oltre che vogliosa di avventure "strane".

Migliaia di psicologi non hanno ancora capito il perché di tale atteggiamento, molti studiosi parlano semplicemente di rincoglionimento da chat, altri hanno teorizzato che nell'individuo "chattone porcone" si scateni una reazione simile alla metamorfosi di Kafka, e cioè che il soggetto immagini di essere donna, provocando eccitazioni nell'utente all'altro capo che lo crede donna, dopo tutta una serie di improbabili fantasie i due mentecatti arrivano alla masturbazione tramite elettroshock o peggio si impiccano in improbabili giochi erotici.

In tutto questo vi e uno scambio di personalità, cioè il ciattone porcone immagina di essere l'utente dall'altro capo del pc, immaginado cosa stia provando a chattare con una donna arrapatissima come lui stesso si e decritto. E da qui la sindrome da metamorfosi di Kafka.

Mi chiedo.... ma questi non hanno altro da fare ?????????? BOHHHHHHHHHHHHHH


Abitudini

Oltre questa pratica singolare, il "chattone porcone" ama collezionare migliaia di filmati porno dai generi più assurdi, potremmo citare generi come Mamme ultra novantenni che si accoppaino con scimmie dello Zimbabwe, oppure Vecchia grassona colpita da diarrea fulminante che si accoppia con suo nipote adolescente ecc.

I chattoni porconi sono all'apparenza gente comune, ma se volete riconoscerli per la strada, basta osservare se davanti a vetrine di intimo femminile trovate uomini con le mani in tasca che fingono di cercare le chiavi, probabilmente vi trovate avanti ad un "chattone porcone" che ha il personal computer guasto.

Altra caratteristica tipica del chattone è quella di farsi chiamare con nick che rimandano ad una potenza sessuale sovrannaturale, come "SuperFallo33cm" o "El Trombatores", quando magari il primo ha le dimensioni del pene che sfiorano i 2-3 cm mentre il secondo la figa l'ha vista solo sulle riviste giapponesi.


Tipi da chat

Qui di seguito è riportato un campionario dei più diffusi chat-men

L'indifferente chatta con frasi cortissime, ambigue e annoiate, e visto che non sa mai cosa risponderti di invia sempre "ok", e tocca a te reinventare il discorso. Il bello è che se vai sul suo blog si rivela una persona mondana, attivissima, piena di amici.... Lo mandi qui in una settimana o lo elimini.


Deserto del Takla-Makan. Al settimo giorno ha creato il suo contatto, e nei restanti cinque miliardi di anni si è ritirato sul Kilimangiaro sotterrando il suo computer tra le sabbie del Gobi. Lo elimini dopo qualche mese, perchè più che starti sul biscotto ti scordi di lui e dici... MA CHI ERA ????? BOH


L'uomo virus da circa quindici anni invia a tutti lo stesso virus appena si collega, subito dopo ti chiede scusa. Tu neanche avevi capito che c'era un virus, perchè hai norton versione palle cubiche, ma accetti le scuse e pensi che è un cretino o crodino.


La tarma ...... si intrufola nelle conversazioni, comincia a martoriarti, a farti domande moleste, a inviarti emoticon e donazioni via internet per diventare tuo amico. Lo cancelli, lo ignori, o lo adotti a distanza facendolo felice. In fondo non costa nulla.....


Trillone ...... l'individuo più insopportabile, più odioso, più disgustoso della chat. Appena ti distrai comincia a rimbambirti di trilli; poichè ora si sono modernizzati e attraverso un fottutissimo programmino pirata possono inviarti tutti gli stramaledetti trilli che vogliono. Lo elimini, o ti fai dare il suo indirizzo e gli piazzi in casa i nidi di processionarie, sperando che gli venga una dermatite pruriginosa da panicoooooooo.


L'avvelenato..... odia il mondo intero ed il mondo lo odia e lui ricambia con piacere, così non manca di sfogarsi sulla chat.

Il Fintone ..... si inventa di tutto.... sono un avvocato, un medico, un professionista, sono separato, non vado d'accordo con quella strega di mia moglie e mi manca la passione e la fighetta..... GUAI a dirgli di fare una scelta nella vita.... MA SCHERZIAMO ????????

Lo schizzofrenico ..... se entri nelle sue paranoie..... sei finito..... non ti molla più... ti vomita tutti i suoi problemi... le bollette non pagate, il figlio che è scappato all'isola dei ricchioni, ecc. ecc. ecc. ma insomma già ne ho tanti io di cazzi da pensare..... ahahahahahahahahahahaha

L'onnipresente ..... a qualsiasi ora del giorno e della notte... lo trovi pronto a risponderti ai messaggi..... dice di essere felice... di avere moglie e figli stupendi... ma sta sempre sul pc.... DOMANDA..... ma sta cazzo di moglie e figli chi li guarda e chi li coccola ????????? Me la immagino.... lei in perizoma nel letto e lui a parlare con UGO (alias samantha la porcona) :-))))) Ma sei CRETINOOOOOOOOOOOOOOO ??????????

Va beh vi saluto o divento anche io CHATTONER..... (CHATTONE + TONER)... roarrrrrr

(p.s. ..... non sono un malato mentale, non cerco avventurette improbabili e se volete commentare usate il cervello). ARICIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

roarr roarrrrr roarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Post n°733 pubblicato il 12 Aprile 2010 da serialantipatia

BUONGIRONO chattoni del lunedì :-))))) sempre impegnati a cazzeggiare ehhhhhhh:-)

MOTTO DEL GIORNO :-)

Non le fanno più le nonne di una volta .....

Una volta le nonne realizzavano i centrini, le copertine :-) sferrazzando a maglia o ad uncinetto.... ed adesso ?????

Che tristezza..... stanno su faccia libro (facebook) oppure peggio CHATTANO.....

ED allora ?????

Ed allora scatta la vendetta vendicchiosa..... gli si fa la pipì sopra il pc (mi sembra che fa anche rima .... boh... sarà... mah.... davero ?) :-))))))

Una volta si diceva che la DONNA va trattata con i guanti bianchi, sfiorandola come un petalo di rosa o come se toccassi quei cristalli fragili fragili.... ed OGGI ?

Pubblicità del telefono ? Donna con zinne al vento.... YOGURT ????? Culo in primo piano...... ma insomma..... cosa sarebbero le donne ?

Mi sembra come quando vai dal macellaio.... vedi la ciccia... e dici... me ne tagli un pezzo ???? e paghi.... la mercificazione della donna....

La donna non è più madre o persona.... diventa solo un pezzo di carne da comprare, trombare e gettare.... (non mi sembra una bella cosa).

E' invalso l'uso, da parte dei CHATTONI (che Dio li stramaledica gettandoli sul coso di lucifero), dire ad una donna.... BUongiorno... mi chiamo tizio, sono alto, sono magro, ho gli occhi color cacarella.... ma tu come sei fatta ? Sei 90-60-90 ? Sei abbastanza zoccola da darmi la topina e poi io scappo ? Sai io sono un riccone, un professionista, un super-dotato e cagate simili.... e loro ????? ahahaahahahahaahahahaahaahaha

CI CASCANO con tutti gli stivaletti o le scarpette.... ma insomma.....

Mi viene quasi da pensare che non ci sia nulla di più importante di queste CAGATE..... (roarrrrrr e triplo roarrrrrrrrrrrrrrrr)...... e va beh CHATTONI.... vi lascio con una massima LEONESCA.....

Il CHATTONE (usato in senso poco apprezzivole) piano piano

lo pigghia nell'ano

e men che non si dica

perde la fica (sembra un pò volgare ma rende il senso).

Un ultimo salutinoooooooooo CHI NON RIDE E LA PRENDE SUL SERIO è un SEMPLICIOTTO (antonio la triipa) un deficente (idem) ed un fessacchiotto (doppio idem).

Ciaooooooooooooooooooo roarrr roarrrrrr roarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr vedo due gatti che si rincorrono......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Antonio La Trippa

Post n°732 pubblicato il 10 Aprile 2010 da serialantipatia

Mitico Antonio La Trippa :-)))))) ..... se pensate che sia cambiato qualcosa o la musica o qualcuno..... come dice ILLO :-))))

SIETE DEI FESSACCHIOTTI :-)))))))

Comunque era ROCCASECCA :-))))

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

VOTA "ANTONIO LA TRIPPA"

Post n°731 pubblicato il 10 Aprile 2010 da serialantipatia

Italianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)))))))))))))

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cretini......

Post n°730 pubblicato il 07 Aprile 2010 da serialantipatia

Brutti cretini.... non è la canzoncina che accompagna la nazionale italiana...... GIU' IL CAPPELLO :-))))))

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Articoli tedeschi

Post n°729 pubblicato il 07 Aprile 2010 da serialantipatia
Foto di serialantipatia

Wann immer man nachforscht, warum der Vatikan sich zwischen 1996 und 1998 einem "Amtsenthebungsverfahren" gegen Pater Lawrence Murphy so nachhaltig entgegenstellte, stößt man stets auf dieselbe Antwort: Der des sexuellen Missbrauchs von gehörlosen Kindern beschuldigte Geistliche sei alt und krank gewesen, vor allem aber lägen die ihm zur Last gelegten Taten lange zurück. Er habe er in seinen letzten 24 Lebensjahren ein "friedliches", unbescholtenes Leben geführt.

So argumentierte bereits Murphy kurz vor seinem Tod in einem Gnadengesuch an Kardinal Joseph Ratzinger, den damaligen Präfekten der Glaubenskongregation. So argumentierte auch Kardinal Tarcisio Bertone, die rechte Hand Ratzingers, gegenüber seinen amerikanischen Glaubensbrüdern. Der Grund: Der damalige Erzbischof von Milwaukee, Rembert Weakland, wollte Father Murphy aus dem Priesteramt entfernen und in den Laienstand zurückversetzen. Den Vatikan bat er dabei um Beistand.

"Ich bin 72 Jahre alt, Eure Eminenz, und bei schlechter Gesundheit," schrieb Murphy am 12. Januar 1998 an Ratzinger, "... ich habe sämtlichen Anweisungen der Erzbischöfe Cousins und Weakland Folge geleistet... Es gibt, seit ich (die Gehörlosenschule von) St. John’s 1974 verließ, keine weiteren Anschuldigungen mehr gegen mich." Bertone schien ihm – ohne weitere Erkundigungen einzuziehen – Glauben zu schenken und unterwies am 6. April 1998 die Amerikaner, in einem möglichen Verfahren gegen Murphy zu berücksichtigen, dass dieser "immer alle Anweisungen" befolgt und "25 Jahre lang friedlich im nördlichen Wisconsin" gelebt habe.

Ein folgsames, reuiges, straffreies Leben nach 1974? Im vergangenen Jahr zeigte der inzwischen 45-jährige Donald Marshall aus West Allis in Wisconsin die Erzdiözese Milwaukee an und behauptet, Father Murphy habe ihn 1977 oder 1978 sexuell missbraucht. Es stimmt: Dieser Fall war damals, als um Murphys Amtsenthebung gestritten wurde, weder der Erzdiözese Milwaukee noch dem Vatikan bekannt. Aber ein Studium der bislang vorliegenden und veröffentlichten Akten ergibt: Sowohl in Milwaukee als auch im Vatikan hätte man viel skeptischer sein und nachbohren müssen. Hinweise auf weitere mögliche Verstöße Father Murphys und Verdachtsmomente gab es genug.

Aber Schritt für Schritt: Auf Druck der Erzdiözese von Milwaukee musste Lawrence Murphy 1974 seinen Direktorenposten an der Gehörlosenschule von St. John’s am Rande von Milwaukee aufgeben. Mehrere ehemalige Schüler hatten den damaligen Erzbischof William Cousins aufgesucht und ihm mit Hilfe eines Gebärdendolmetschers von Murphys sexuellen Übergriffen in den 50er, 60er und 70er Jahren berichtet. Auf eigenen Wunsch und mit Genehmigung des Erzbischofs zog Father Murphy in das Sommerhaus seiner Familie um, es liegt idyllisch an einem Forellensee in der Nähe der Stadt Boulder Junctio in der Erzdiözese Superior im nördlichen Wisconsin.

Murphy durfte Priester bleiben, aber ihm seien Auflagen erteilt worden, sagt die Sprecherin der Erzdiözese von Milwaukee, Julie Wolf, der ZEIT. Vor allem sollte er nicht mehr regelmäßig Messen lesen und sich von Jugendlichen fernhalten. Einen Vermerk über diese Auflagen gibt es nicht, jedenfalls ist er bislang nicht öffentlich.

Doch Julie Wolf gesteht ein, dass Father Murphy "gegen diese Auflagen immer wieder verstoßen" habe und die Kirchenoberen dies nicht richtig zur Kenntnis genommen hätten. Murphy half hin und wieder in St. Ann in Boulder Junction bei Messen aus, er betätigte sich als Gebärdendolmetscher für jugendliche Gehörlose und als Seelsorger in einem Jugendgefängnis.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

zz top - Gimme all your lovin

Post n°728 pubblicato il 03 Aprile 2010 da serialantipatia

Bene..... brutti debosciati e cagasotto..... tra una colomba ed un ovetto di cioccolato (spero non di gallina)..... LEONE ...... vi lascia con gli ZZ TOP.....

Si lo so sono barbuti..... ma meglio barbuti che GIGI d'ALESSIO......

Una pernecchiona a tutti :-)))))))))))) e buona pasqua...... (ahahahaahahahahah).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GATTIVERIE DI PASQUA :-))))))

Post n°727 pubblicato il 02 Aprile 2010 da serialantipatia

ROARRRRRRRRRRRR ..... ROARRRRRRRRRRRRRR..... ROARRRRRRRRRRRRRRRR cacchio come ho dormito bene :-)))))))

Ok chattoni malefici :-)))))) ecco a voi una serie di piccole stronzate per riderci addosso.... ho detto riderci.... niente pipì o cacca.... (sempre che non avete superato i 100 anni ed ancora rompete le palle qui dentro).

I Super poteri

Anche LEONE possiede dei super poteri: passo per le porte aperte, vedo attraverso i vetri, esco dalle finestre aperte (se al piano terra) e riesco a giocare ai video-games.... me cojoni.... direbbero a roma.....

Pubblicità progresso

Sei pelato ? Non hai i denti ? Soffri di ritenzione idrica ? o di incontinenza fecalis ????? Bene..... affidati alle ONLUS e prenditela..... an der culo (ahahaahahahahahahaha).

Viagra-man

Correvi dietro alle ragazze e non ti ricordi più il perché ? ti senti solo su una panchina del parco a guardare le cosce di pollo che qualcosa ti ricordano ? Prendi 6 pasticche al giorno per diabete, polistirolo, fegato, circolazione, occhi e cagarella ? Bene .... anche per te è arrivato il tuo momento :-))))))))

Impiegati

Ti alzi tutte le mattine e corri nel tuo ufficio per essere maltrattato dal capo ? Conduci una vita da gricetone ????? macchina andata e ritorno e vita sempre uguale ????? Mangi insalatina per la prova costume ????? ahahahaahahahahaahahaha Mangia salsicce e patate, abbacchio e vino rosso e GODITELA..... tanto lo schiattordici sulla ruota di ROMA esce anche per te (meglio a te che a me :-)))) doppio ahahahahaha).

Basta che mi son rotto...... BUONA PASQUA E PASQUETTA..... e non rompete :-))))) roarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Associazione D.U.M.B.O.

Post n°726 pubblicato il 31 Marzo 2010 da serialantipatia

ROARRRRRRRRRRRRRRRR e triplo ROARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR avete mai sentito parlare dell'associazione D.U.M.B.O. (Deficenti Uniti Mollaccioni Bamboccioni ed ORECCHIONI) sponsorizzata dai nostri signori POLITICI.... (ahahahahahaahaha).

Deficenti = a chi crede nelle loro promesse elettorali

Uniti       = nella mala sorte e nella sfiga che ci colpisce

Mollaccioni = non li prendiamo a schiaffi, mozzichi e calci in culo

Bamboccioni = chiedete a BRUNETTA

Orecchioni = i vari politici coinvolti in storie di trans e pigghia in c..........

Orbene.... 60 anni fa .... in un noto film TOTO' interpretava ANTONIO LA TRIPPA (vota antonio vota antonio ....italianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)...... che in un paesino della ciociaria.... mo non mi ricordo se Ceprano o Ceccano..... si presenta su un camion per un comizio, insieme a due deputati o onorevoli che dir si voglia, ed arringando la folla... chiede.....

Credete che vi darò la casa ? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (risposta)

Credete che farò di tutto per voi ? Il lavoro, il benessere, l'autostrada ecc. ecc. ecc. ? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (la risposta).....

Bene .... siete dei cretini..... io non farò nulla per voi...... (ahahahaahahahahahaahah).

ECCO IL PROGRAMMA DELLA SPOLVERINI (tanto quello della BONINO non era poi diverso).

La salute dei cittadini

Perdete ogni speranza o voi che entrate in ospedale..... i fondi non ci sono.... se non avete soldi ed avete bisogno di una TAC la potete prendere anche nel culo. Ve la prenotano gratuitamente .... ma dopo 9 mesi..... che se poco poco hai qualcosa di serio vai al cimitero. Ti senti male e crepi, paghi i ticket e se sei fortunato che la sfanghi bene... altrimenti .... oh..... cazzo ci frega ... se muore un vecchio risparmia INPS.......

La famiglia

Garantire l'alloggio alle famiglie :-----------------------------------------)))) ahahahaahahah come no... se non vi comprate casa, vendendo un rene, potete pure morire gonfi..... nessuno vi da una casa popolare.... vogliamo forse togliere lavoro e profitti ai palazzinari che hanno devastato roma ???? Ma scherziamo ????? per chi poi.... per dei pezzenti senza arte né parte ? sono parole che si dicono.... tranquilli..... su 10 case popolari fatte... altre 1.000 da vendere a caro prezzo, saltando i vincoli (tanto si aiuta il popolo).

Aiuti economici ???? certo... se guadagni 6.000 euro l'anno.... ti diamo 130 euro..... così invece di morire di fame in 3 mesi lo fai in 4.

La rete della fragilità

sarebbe aiutare tutti sti vecchi che ci sono.... ma se la popolazione invecchia.... paghiamo un numero doppio di giovani che guardano sti vecchi ? Però intelligente a dire le cazzate...... ed i DUMBO ad andarci dietro.... sei vecchio ? hai solo due scelte:

cadere preda dei truffatori

stare solo come un cane perché rompi er cazzo e nessuno si assume l'onere di starti accanto (vedasi fenomeno delle badanti).... una volta i nonnini stavano in famiglia.

Costruire il futuro

lo sviluppo, il lavoro, il reinserimento dei disoccupati..... ahahaahahahahahaahahahah

Non ce ne frega un emerito ceppone dei disoccupati (che costano 800 euro al mese solo di INPS).... o si portano le fabbriche all'estero o li si sfrutta in nero. Come li convince gli industriali ad assumere ? Lo sviluppo ed il lavoro ??????? ma per chi ? per cosa ? e quando...ma soprattutto DOVE ????? ed in quali condizioni ? Solo chi passa la tragedia della disoccupazione si rende conto di cosa sia davvero la disperazione. Loro non sanno neppure cosa significa non avere i soldi per comprare il latte al figlio.....

COMPETITIVITA'

Valorizzare piccole, medio e micro-imprese.... ahahahaahahahaha..... me se non ti pagano una fattura... e chiedi intervento del giudice ci vuole 1 anno solo per ottenere il decreto ingiuntivo...... come fai a salvaguardare le imprese ? Se sei un figlio di mignotta ..... alla fine..... fai sempre come cazzo ti pare.... sei onesto e la prendi nel culo..... prima di dire cazzate immani.... conoscere come funziona un'impresa.

Città sicure

Mi sembra che il mantenimento dell'ordine pubblico sia un incarico del Ministro dell'Interno e non di un Presidente di regione....... quindi cosa cazzo dici ? Non hai potere sulle Forze di polizia, non puoi fare un emerito cazzo.... certo puoi fare qualche leggiucola regionale che conta come il 2 di coppe quando regna non so cosa.... ahahahahahahhahah ma alla fine che poteri hanno ?

Cari chattoni.... lo so che correte sempre appresso alle vostre paturnie.... siano esse reali o immateriali.... ma questi prendono per il culo in maniera un pò birbona..... e come dice LEONE (ipse dixit)...... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr (mega-pernacchia) e doppio prot...... (che non è un protocollo..... ma una doppia grandissima scorreggiona malefica) ahahahahaahahahahhahhaahahahahah

Ciao chattoni alla prossima......  oh mi raccomando eh.... continuate a perdere tempo mi raccomando....... (troppi mi raccomando) ahahahahaahahahahaahaha

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Justin Timberlake-What Goes Around...-musica

Post n°725 pubblicato il 27 Marzo 2010 da serialantipatia

Una  bella musichetta ma ci vedo una serie di debosciati, che, nel video, intepretano la vita in un modo che a me fa vomitare.

Non fummo generati a Sua somiglianza ed immagine per essere dei debosciati, pappemolle, cagasotto ..... you and me gli dice nel video.

Locali, droga, alcool, donne, cagate, bugie... e quanto di peggio l'essere umano si inventa .... fuck now (fanculo adesso) ..... non c'è bisogno di mandarla a fanculo.

Sono io lo strano ? Può darsi .... ma preferisco essere strano ... che essere così.

Il male supremo..... droga, soldi, sesso, potere .... il diavolo in questo modo compra le persone, le loro anime ed i loro pensieri.... e questo mondo spesso rappresenta una droga molto potente ..... che annebbia la mente e la coscienza.

Quanti che stanno in questo mondo corrono non appena possibile davnti alla tastiera come se fosse la loro unica ragione di vita ?

Trascurano mogli, mariti, vita reale, lavoro e quant'altro per stare qui davanti :-))))))

Sorrido e come sempre disse una persona a me cara ....... che purtroppo non c'è più da quasi 20 anni..... le persone vanno trattate col sorriso sulle labbra per poi morderle al momento opportuno quando la vita gli presenta il conto.

Allora... vi saluto..... una passeggiatina al sole, un pò di spesa e.... come dico io.....

Das ist verboten .... raus......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Poesia per il PAPA'

Post n°724 pubblicato il 19 Marzo 2010 da serialantipatia

Papà vedessi come è bella
La mia ragazza
Ti piacerebbe sai
Vedere come mi guarda

Con una mano sulla spalla
Mi diresti "figlio mio"
Hai sempre parlato poco tu
Ma si capiva sempre
ed anche adesso

La stringerei a me forte
Lei ti sorriderebbe papà
e tu vecchia canaglia
Saresti orgoglioso di questo figlio
Che la sua donna è bella
e non solo
Ma ha il sorriso
Che ci è sempre piaciuto
Nelle donne
Birba la chiamo
Mi capisci vero?

Come ti piacerebbe papà
e come vorrei che tu ci fossi
e mi dicessi ancora
Con il braccio sulla spalla
"figlio mio
Sono felice per te"

Ma lo so che non lo diresti mai
Borbotteresti invece
"non la meriti"
"come hai fatto"
o qualcosa del genere.
L'orgoglio nei tuoi occhi
Quello non lo sapresti nascondere
Però, papà.

Se ci sei qui intorno
Prendi ti regalo la mia felicità
e lei
Che ti manda un bacio, lo so
Perché il mio amore
è come me papà
Come quel figlio
a cui hai regalato sogni
e poche parole
Ma tanto ci capiamo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Diceva.....

Post n°722 pubblicato il 15 Marzo 2010 da serialantipatia

Diceva uno.... che faceva il falegname e che poi lo misero sulla croce.... DI NON FARE AD ALTRI QUELLO CHE NON VORRESTI ESSERE FATTO A TE.....

Nel medioevo o età di mezzo.... si diceva che...... LU DEMONIO.... essere spreggevole ed abbastanza furbetto (anche se le donne ne sanno una più del diavolo... o almeno credono)..... TENTA GLI UOMINI CON OGNI MEZZO.... per indurli nell'errore e nel peccato.... rinnegando il DIO PADRE ... che è l'unica ancora di salvezza.

Si diceva che un povero NAZZARENO non potesse essere uguale o superiore a CESARE... e che, pertanto, su un impero fondato sulla schiavitù, fosse necessario eliminare la minaccia.

Devo ammettere che i ROMANI in questo erano abbastanza bravini..... mica era loro in fondo la decisione di crocefiggere il CRISTO.... era la decisone del SINEDRIO....

Quel poveretto di PONZIO PILATO..... uomo saggio.... se ne lavò le mani... lasciando la decisione ad un consiglio di (oggi diremo) .... israeliani. In fondo non era una questione imperiale.... quanto locale....

Quel bravo uomo di GESU' disse che le bugie sono la lenza del demonio a cui poi si attacca un amo e che l'UOMO.... proprio perché fatto ad immagine e somiglianza di DIO ma non proprio UGUALE...... spesso e volentieri.... cade nell'errore di dire delle BUGIE più o meno grandi.

Voi direste mai alla vostra collega di UFFICIO o ad una CONOSCENTE che ha un profumo che sa di VOMITO ?

Che i suoi capelli sono UNA MERDA ? o che magari si è invecchiata o ingrassata come una maiala ?

No di certo..... la persona potrebbe anche RISENTIRSI (anche se non ne capisco la ragione)..... e quindi scatta la BUGIA a fin di BENE.....

MA cosa dire di quelle BUGIE dette alla CAZZONA ? Quelle BUGIE che non hanno un senso e che ti chiedi.... ma CHE CAZZO LE DICE A FARE ?

Come dissi un GIORNO (LEONE DISSE).... date corda agli stolti.... la corda prima o poi impicca.... e... almeno sino ad oggi.... non ho di certo sbagliato. Si sono sempre impiccati da soli.

Il segreto non è che non fare nulla e sapere aspettare. E' come il cretino che gioca con il fuoco.... prima o poi gli vanno a fuoco le mutande e si attacca al TRAM.

In fondo.... la vita è tutto un gioco.... GATTO E TOPO, Preda e CACCIATORE.... VOLPE ED UVA..... cosa cambia tra una favola ed il comportamento di una persona cretina ? Poco e nulla......

Quello che conta nella VITA sono i FATTI e non le CHIACCHIERE..... chi chiacchiera troppo e non fa un cacchio alla fine è peggio del cretino che ride sempre.... e non c'è peggior cosa di un uomo cretino..... che non ha responsabilità e che fa quello che altri gli dicono.

Gli uomini zerbini.... fanno quello che altri gli dicono.... i senza PALLE li chiamo io.... gli YES-MAN o UOMINI_SI..... che dicono mai di no ? Che dicono mai ..... ma che cazzo dici.... quello mi fa schifo, quell'altro non mi piace...

Me li immagino la DOMENICA..... tutti pieni dei loro riti domenicali..... con la mogliettina SUPER-CORNUTAZZA e loro sul divano a vedere la partita....... con le pantofoline a dormicchiare...... CHE DELUSIONE..... oppure ad inventarsi mondi alternativi sulla CHAT.... giusto per sentirsi importanti, per essere quelli che in realtà non sono..... DELLE MERDACCE..... e magari si spacciano anche per quello che non sono.....

FINTI.-..... avvocati, notai, commercialisti, dottori, preti, poliziotti o quant'altro la fantasia detta in quel momento..... per poi condurre, nella vita reale, un'esistenza da VERA MERDACCIA FANTOZZIANA...... con la loro vita da GRICETINO.....  la RUOTA ed i SEMINI da sgranocchiare.... sperando che ogni tanto ci sia una scossa.

Schiaffi

Mozzichi

e.... calci in culo.....

Le armi del LEONE...... il resto è solo un'infinita NOIA.

Che delusione vedere una POVERA SCEMA (come definirla altrimenti) con una bella foto.... chattare tanto per..... e magari cercare il cretino che la prende per il ..........

La mercificazione della donna.... l'abbattimento di tutto.... è come possedere una ferrari e montarci le gomme della MATIZ (o macchina lavatrice con annesso OBLO')..... ma siamo pazzi o cosa ?

Invece di usare INTERNET per diffondere informazioni, opinioni, opportunità di affari, ricerca d notizie.... lo usano per CAZZARARE.....

CHIEDETE a LEONE..... scrivetemi e ditemi.... LEONE TI PREGO MALTRATTAMI..... ed io godrò come un FAGOCERO NEO_ZELANDESE a farvi sentire quello che siete. Oppure LEONE..... ti prego .... ed io vi PRENDERò A CALCI IN CULO.... come si conviene ad un leone (roarrrrrrrrrrrrrrrrr)...... Forse ho divagato..... sarà la FEBBRE.

Chi non ride è un CHATTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963