Creato da coito_ergo_sum_mmm il 27/10/2008

MINUS NULLUS

LECTORIUM ROSICRUCIANUM

 

 

« Messaggio #22Messaggio #24 »

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 13 Novembre 2008 da coito_ergo_sum_mmm

Dovrei scrivere, scriverle una lettera
se bastasse...

Le scriverei delle mie notti passate a dirmi
se tu fossi qui.
se bastasse...

Le scriverei delle mie fatiche nel vivere
al di fuori di logiche che non mi appartengono.
se bastasse...

Le scriverei dei miei incanti e disincanti
che ancora oggi solcano il mio viso.
se bastasse...

Le scriverei di tutte le stelle che ho contato
nell'attesa e di ogni offesa data a loro
nessuna bella come te.
se bastasse...

Le scriverei di un amore che non ho ,
privilegio non concessomi
alla tua assenza.
se bastasse...

Le scriverei di tutti i fiori che piantai ,
di tutti quelli che continuo a piantare
e di un frutto dedicato in attesa di lei.
Se bastasse...

Le scriverei prima della parola che perdo,
prima delle mie mani che a volteggiare in magie
ricordare non so,
prima di un sogno di chi mi chiamò occhi di lago,
prima che il vento si liberi dai miei capelli.
se bastasse...

Le scriverei ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

nickname

Min: :Sec

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dropshipping4ebaycrocicchia.terrysilente7anna97dgl1pietrolocastosono_nessuno2almolinarical_2fabrindio_1968mrc701dgldomenicomariabrunigucci.nellovera1958gioia714chimicamd
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963