Blog
Un blog creato da io_astro il 09/09/2012

L'altro mio nome

rinascita...

 
 

MERCURIO E ALTRI PIANETI

 

PIANETA TERRA

 

AREA PERSONALE

 

IL PIANETA GIOVE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« L'inizio della mia esistenza...Il magnifico suono dell... »

Anime vaganti...

Post n°3 pubblicato il 13 Settembre 2012 da io_astro

Nel mio viaggio astrale ho conosciuto molte forme

di vita, esseri intelligenti e colti,consapevoli

delle possibilità di incontrare una razza umana in grado

di generare e riprodurre una vita...

la nuova esistenza...il nuovo mondo.

Il ricordo di quei luoghi, non mi è stato concesso

di tenerlo nella  mente ma, con il tempo, piccoli

frammenti in me, hanno preso forma

esplodendo nella mia memoria, fino a comprendere...

Ho iniziato a fare delle ricerche , degli studi

approfonditi sui misteri della vita,

studiando le stelle, l'Universo,l'evoluzione

che ha alimentato e completato la conoscenza

che era assopita in me e che,lentamente,

ha aperto un varco sul mondo che mi è

appartenuto.

Ho conosciuto la Luce che mi ha aperto

un passaggio dove entrare in contatto

con anime che, lasciato l'involucro corporeo,

si trovano ancora in uno stato di confusione,

di tristezza,di solitudine, sospese in una

nuova dimensione  fra il nostro

mondo e l'altro... dove il confine è sottile

ed invisibile agli occhi umani .

Ma  puoi

rimanere intrappolato fra una dimensione

e l'altra quando non capisci

la morte improvvisa o la paura di andare

oltre la vita, nell'ignoto mondo che nessuno

conosce realmente e nello stato consapevole

che l'esistenza terrena non esiste più...

Il tuo respiro, il tuo alito di vita è rimasto

un soffio vitale soltanto per la tua anima,

i tuoi ricordi, i tuoi affetti che lentamente

sbiadiscono lasciandoti nel nulla...

Vorresti

ritornare indietro ,cambiare certi atteggiamenti,

dire alla persona che hai amato , che l'ami

alla follia ma non hai mai saputo dirglielo

per orgoglio, per cattiveria, per negligenza,

per timidezza...

Quante cose cambieremmo, nella nostra vita,

se avessimo la possibilità di rimediare ed invece

sappiamo riconoscere i nostri errori, i

nostri puntigli, la nostra arroganza e superiorità

soltanto quando, nella nostra vita,

non c'è più possibilità di ritorno...

intrappolati e risucchiati dalla forza

della morte fisica.

 

Ricordate sempre di saper amare ed avere

il coraggio di esprimerlo con la forza

del cuore.

Con infinita gratitudine...Astro

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

virgola_dfpsicologiaforenseio_astroellen_ellencreazioniuniche0yaga1ilpiccolocactusnoviello.rstrong_passionmauriziomattionicile54MarquisDeLaPhoenixpiterx0theBATTERFLAYboscia.mara
 

ULTIMI COMMENTI

Aspettando il Natale (clicca) … un caffè in compagnia...
Inviato da: virgola_df
il 23/12/2014 alle 10:02
 
Un abbraccio Astro e lieto pomeriggio! virgola
Inviato da: virgola_df
il 20/05/2014 alle 15:49
 
Buona Pasqua a chi ancora spera a chi crede che Domani...
Inviato da: virgola_df
il 20/04/2014 alle 10:09
 
un forte abbracciomia cara...
Inviato da: io_astro
il 04/03/2014 alle 11:47
 
Un saluto e un sorriso! Buona domenica! virgola
Inviato da: virgola_df
il 26/01/2014 alle 16:44
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963