le meccaniche divine - la base dei miei sogni................
« Precedenti Successivi »
 

Conclusioni

Pare che trarre conclusioni.. Sia una condizione obbligatoria nella mente... Sfrontatezza finta sicurezza questo domina l impulso di Giudizio.. E vero il diverso pensante o meno pensante.. Per comodo per alibi sia ALIENO.. Quante teste pensanti Grandi menti Fantastiche menti Parè che in questo luogo ci siano i migliori scienziati della terra È pare che SIANO GIOCOLIERI.. Con false doti…
 

non mi incanti

Eppure non mi incanti...di profilo ...ad ogni profilo non mi incanti...con fiumi di parole come lette e rilette la natura fà il suo corsocome cicliche stagioni ci ricaschi...non mi incanti...si può alterare il contenuto... di più...di meno ma quello e il sacco...solo fumo e fiumi di parole tu ti nutri ma neanche i contenuti ...quelli…
 

pioggia ....di luce

Lei non sà di essere..portata vi ada un vento che amacrede di essere libera ma..la distanza che la separa da se rende invisibile ogni realtà....steppa distesa dentro il mio occhio dell anima..luce bianca che mi accechera cerco il mare nell'occhio dell anima vedo una barca che arrivera ...steppa distesa accoglimi in te ..senza guardare se…
 

Il Viaggio.....

... Ad un tratto il paesaggio ha nuovi colori.. E autunno ma il sole scalda ancora... Dal finestrino di questo treno sempre in movimento mi guardo i riflessi... Alcuni ben distinti altri sovrapposti a chi.. Sta' seduto dietro... Il viaggio comprende anche l aria che si respira e si condivide... Si aria consumata magari così…
 

Mad Hatter il cappellaio pazzo

... Nel sogno il cappellaio guardava fisso l orologio... Conosce bene il tempo... Solo e che c ha litigato di recente... Ed e' sempre fermo all ora del the... Momento perenne.. Ma cappellaio gli chiedo chi lavera' le tazze non avrai mai il tempo... Tu.. Continui a rubare le crostate, le rubi ma non sai…
 

E se fosse.......

Tormentato.... Da insolita fiducia.. Il prossimo.. Che in realtà potrebbe essere il primo. Condivisione di un angolo di mondo non nostro che come un grande lungo percorso chiamiamo  il viaggio... La partenza... La strada che come ingordo verme ingoia le strisce alcentro strada... L arrivo... Poi tu così bella senza fine come un mare in burrasca…
 

Anonimo

Cosa farai?Muterai il tuo cuore in pietra?Metterai le cose apposto dopo averle distrutte? Dormirai la notte con l orsa maggiore e le stelle accese? Cosa farai con il filo spinato attorno al cuore... Chi metterà apposto ogni cosa... Dormirai la notte.. Hai così tanto amore da nascondere? Perdona libera canta mai più...Adam 
 

Goccie di pioggia...

.. Sensazione di indubbio piacere.. La prima goccia sul viso da mesi la Pioggia   Di solito coperti schivi.. Ohh che sapore ingordo con il viso verso il cielo.. Profumi intensi di carta bagnata.. Un cane randagio.. Che fissa impaurito inreale silenzio.. Come in un film.. Profumo di carta bagnata ingordo ne sento l'odore.. La pioggia...…
 

Black Pearl

Poca luce in quest alba.. Trascinata dal vento il mio legno.. A vele spiegate.. Senza meta.. In vedetta un orbo.. Un pappagallo.. Avrà ragione il volatile che a digiuno non vola quasi più.. Il mio legno.. Eppure  appena ieri mi hai detto preferisco i porti sicuri... Mi hai strappato il solito sorriso... Il. Mio legno…
 

Perfetti sconosciuti

.. Giostre colorate luci intermittenti, il viale sempre ricco al mattino di boccioli si intravede la strada che conduce alla panchina preferita.. Tra le dita il sapore del sale.. Del mirto sfiorato da un alito di vento ad occhi chiusi respiro, ascolto attento il movimento dei rami, la panchina... Senso di sostegno di riposo, solo…
 

« Precedenti Successivi »