La nostra vita - DIECI ANNI INSIEME- prima tappa
« Precedenti Successivi »
 

amare...

 

quant'č il mio amore per te?

restando sempre bambini dentro...
 

la paura nei tuoi occhi

 sarò il cavaliere senza paura che allontana tutte le tue paureCREDIMIA  questo punto tu sarai la mia sola e unica fatacamminando qua e là sulle vette del mondo
 

il peggior testo di sempre

 Rise Like A Phoenix Conchita WurstTestoWaking in the rubbleWalking over glassNeighbors say we’re troubleWell that time has passed Peering from the mirrorNo, that isn’t meStranger getting nearerWho can this person beYou wouldnt know me at all todayFrom the fading light I flyRise like a phoenixOut of the ashesSeeking rather than vengeanceRetributionYou were warnedOnce I’m transformedOnce I’m…
 

Non č mai abbastanza - Modā

Se, ti chiedessero se c'è, qualcuno che ti ha amata al punto di pensare che poi in cambio non voleva niente, tranne fossi felice, che ti lasciasse in pace e di riaverlo accanto per fargli capire che per te, non è mai abbastanza, no non è mai abbastanza, scusa se ti interrompo, ma forse non ti rendi conto che per…
 

Modā - La notte

Sì sarà pure misteriosa e tenebrosa, quando vuole fa paura, Ma ti abbraccia e ti difende se l'ascolti... Se ti nascondi e cerchi dentro lei la forza per andare avanti e non tradirla con il sole e i raggi. Mi copre dagli insulti e dalle malelingue, che cercan solo di ferirmi e screditarmi, mi lascia fare anche se sbaglio a farmi…
 

DECIMO ANNO

 
 

la saggezza

 Un rabbino riunì i suoi allievi e domandò loro: "Come possiamo conoscere il momento precisoin cui finisce la notte e comincia il giorno? " "Quando, a una certa distanza,siamo in grado di distinguere una pecora da un cane," disse un ragazzino. "In verità,si può affermare che è ormai giorno quando,a una certa distanza, siamo in grado di distinguere…
 

http://blog.libero.it/DESIDERYA/

Avvicinati... guardami... guardami nei miei occhi ora così vicini ai tuoi... sfiorami... sfiora il mio viso i nostri visi vicini... respirami desiderami... baciami come mai nessuno prima d'ora e con le tue mani spogliami... libera questo corpo... che la pelle torni a respirare a pulsare sotto le tue mani... scoprimi così, semplicemente con le tue…
 

Le mani di Elisa LOUIS ARAGON

 Dammi le tue mani per l'inquietudinedammi le tue mani di cui tanto ho sognatodi cui tanto ho sognato nella mia solitudine.Dammi le tue mani perchè io venga salvato.Quando le prendo nella mia povera strettadi palmo e di paura di turbamento e fretta.Quando le prendo come neve disfattache mi sfugge dappertutto attraverso le dita.Potrai mai sapere…
 

« Precedenti Successivi »