Creato da piccolaelo il 22/07/2005

L'AMORE E' ETERNO

..FINCHE' DURA..

 

 

« Messaggio #524Messaggio #526 »

FACCIAMOCI 2 RISATE!

Post n°525 pubblicato il 31 Maggio 2006 da piccolaelo
 

Ho deciso..non voglio più chiedermi se sono sfigata o no perchè ormai la risposta la conosco e anche fin troppo bene..SONO SFIGATISSIMA!!
Che cosa ha scatenato questa mia convinzione??semplice partiamo dal lunedì appena passato..
Accendo il cellulare, ore 11:30, chiamata della capa, MA PORCO MA PORCA!!Questa sicuramente non si sarà ricordata che sarei rimasta a casa per l'incidente, vabbè decido di aspettare per poi chiamarla, ma come non detto, dopo 15 minuti ecco la sua chiamata dopo aver scommesso con mia madre che mi avrebbe chiamata per sapere come mai non ero in ufficio, SCOMMESSA PERSA!! mi chiama e mi chiede come sto??DAVVERO??OH MIO DIO e cosa è successo?? dopo averle spiegato più o meno le cose come stavano e averle specificatamente detto che ci saremmo viste direttamente giovedì visto che oggi mi toglievo il collare e che sarei dovuta andare a fare delle visite, mi dice che la figlia dell'altra capa è andata all'ospedale dopo essere caduta, povera piccola mia, amore, luce dei miei occhi, fortunatamente non si è fatta niente visto che ha soli 7mesi!!
Finita la chiamata rimango ancora un po' scioccata, visto che non è da lei essere così gentile..
Ma ahimè, devi sempre rimanere sul chi va là, soprattutto io che dopo 5 incidenti(lunedì l'autobus me se la stava a porta via), dovrei essere ormai preparata, invece no, ieri sono andata alla romanina con Fro a fare un giro, bene al ritorno 1 possibilità su 1 miliardo di incontrare un conoscente sulla tua stessa strada, invece no, proprio a me in quel momento chi mi passa davanti???l'ALTRA CAPA..ma PORCO, ma PORCA!!
Insomma stamattina ore 9:00 dopo essermi incazzata con il dottore che per farmi un certificato(che tra l'altro devo anche pagare)l' ho dovuto pregare nonostante la mia imminente malattia(dove infatti mi ha suggerito altri 5 giorni di collare), arriva la sua telefonata, e che non te pareva??

Lei: "senti ma che oggi torni??"
Io: "eh no, te l'avevo detto che oggi ho dei giri da fare per il dottore"
Lei: "ah..vabbè.."
Io: "torno domani..ciao"
Lei: "e...vabbè ciao"

Io non voglio essere cattiva, visto che non è nella mia indole, ma porca miseria se torno a lavorare tu mi rompi i maroni e dato che io ho 5 giorni da fare a casa ci rimango e poi non me li sono mai fatti da quando lavoro tranne le ferie..e su no!!e vabbè che senza di me sei perduta però..che diamine!

ciao amici miei..buona giornata!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: piccolaelo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: RM
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

--,-@ FOTOALBUM --,-@

IL MIO FOTO ALBUM immagine

Image hosting

i miei piccoli book:

immagine

 

...LE MIE CANZONI...

MySpace

  1. dimentica-raf  questa canzone..per dimenticare il mio ex..
  2. sere nere-tiziano ferro quando mi ha lasciata..la canzone perfetta
  3. the one-backstreet boys questa canzone mi ricorda il concerto a roma dei back al quale sono andata
  4. sally-vasco rossi fa parte del passato, la sera stessa in cui sono morti Andrea e Gianluca era presente nel locale dove noi eravamo
    MySpace

    MySpace

     

    AREA PERSONALE

     

    ARCHIVIO MESSAGGI

     
     << Luglio 2024 >> 
     
    LuMaMeGiVeSaDo
     
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30 31        
     
     

    FACEBOOK

     
     
    RSS (Really simple syndication) Feed Atom
     

    %%%%% LIBRI LETTI %%%%%

  5.  NIENTE DI VERO TRANNE GLI OCCHI
  6.  ANGELI E DEMONI
  7.  IL CODICE DA VINCI
  8.  LA REGINA DELLA CASA
  9.  LA TRACCIA
  10.  SUAD - BRUCIATA VIVA
  11.  IO UCCIDO
  12.  RAMSES II
  13.  TRE METRI SOPRA IL CIELO
  14.  HO VOGLIA DI TE
  15.  DRACULA
  16.  PRIMA CHE LO SAPPIA IL DIAVOLO
  17.  I LOVE SHOPPING TUTTA LA SERIE
  18.  SAI TENERE UN SEGRETO??
  19.  LOVE ISTANT
  20.  IL PARTIGIANO JHONNY
  21.  IL PRIMO CAVALIERE
  22.  I FIGLI DEL CAPITANO GRAAT
  23.  IL BRIGANTE SICILIANO
  24.  LE STRADE DI DOMANI
  25.  IL PARADISO PERDUTO
  26.  IL DUELLO
  27.  LETTERA AL PADRE
  28.  CONFESSIONI DI UNA FANCIULLA
  29.  TUTTE LE BARZELLETTE SU TOTTI
  30.  LE NUOVE BARZELLETTE SU TOTTI
  31.  FAHRENHEIT 451
  32.  

    %%%%% LIBRI LETTI %%%%%

  33.  VIVERE L'EUROPA
  34.  IL VECCHIO CHE LEGGEVA ROMANZI D'AMORE
  35.  UN MESE CON MONTALBANO
  36.  SCELTA D'AMORE
  37.  IL FANTASMA DELL'OPERA
  38.  L'IMPRONTA
  39.  POSTMORTEM
  40.  IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI
  41.  SOLA COME UN GAMBO DI SEDANO
  42.  L'AMICO VENUTO DA LONTANO
  43.  FRAZIONE DI SECONDO
  44.  NON TI MUOVERE
  45.  LA PRINCIPESSA SUL PISELLO
  46.  MELISSA P. TUTTI E DUE I LIBRI
  47.  UNDICI MINUTI
  48.  UNA RAGAZZA FUORI MODA
  49.  PARLAMI D'AMORE
  50.  DOVEVO MORIRE DA VEDOVA NERA
  51.  

    ***IL LIBRO CHE MI FA COMPAGNIA***


     

    TAG

     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963