Creato da piccolaelo il 22/07/2005

L'AMORE E' ETERNO

..FINCHE' DURA..

 

 

« Messaggio #545Messaggio #547 »

Post N° 546

Post n°546 pubblicato il 08 Giugno 2006 da piccolaelo
 

Buongiorno a tutti amici miei..come va??io bene, devo dire che non mi lamento rispetto ai giorni passati, va meglio..
Vi devo raccontare per forza della mia traversata mattutina di ieri..è stato terribile..convinta di dover andare al tribunale dei minori, quando arrivo sul lungo tevere chiedo della via..nessuno la conosce, ma come??possibile che sia così difficile trovare una via così grande, allora penso di essere astuta e chiedo direttamente del tribunale (tanto è li che devo andare penso) e tra giri e girini, sono passata forse, anche se spero di no in zone ZTL, dove mi potrebbero anche aver fatto la multa..MA PORCA EVA..decido di trovare parcheggio non molto lontano (spero) da questo posto..ne trovo uno ma c'è un signore, gli chiedo se posso e lui mi dice di si solo che mi devo stringere perchè ci deve mettere la macchina un suo amico (che ve lo dico a fa..uno de ROMA..che parlava tutto romano)

Io: "scusi posso mettere la macchina qui?"
Lui: "si signorì..però se deve strigne.."
Parcheggio e Lui: "se faccia più avanti"
Io: "si ma se vado più avanti questo non esce.."
Lui: "ho capito ma poi l'altra macchina non entra.."
E mi faccio più avanti..sto per scendere..arriva questo mongolino..non ha una macchina, è il triplo della mia dolce camillina, non c'entra no..parlano..faccio finta di niente, ma capisco che quello gli sta sbroccando perchè mi ci ha fatto mettere così..

Lui: "signorì se deve leva perchè questo nun c'entra.."
Io: "ho capito però m'ha fatto parcheggia e ora mi fa togliere"
Lui: "e o so' però so 3 ore che cercamo sto posto.."
Io ormai sconsi perchè le 12:20 faccio per andarmene però decido di chiedere sta' benedetta informazione su dive sta sto tribunale della MINCHIA:

Io: "mi scusi è..ma per caso mi sa dire dove sta il tribunale dei minori??"
Lui: "dall'altra parte devi anna"
Io: "si ma sta lontano??grazie comunque"
Lui: "o ma ce fai parcheggia??"
CHE MALEDUCAZIONE..prendo e me ne vado sgommando..per fortuna che trovo parcheggio più avanti..pago il ticket che praticamente la macchinetta sta in culonia e poi mi avvio verso un chissà dove..incontro una signora affaccendata a scrivere sms al tel che neanche mi vede e le dico:
"scusi signora.." neanche finisco di parlare che questa fa uno zompo incredibile..l'ho spaventata..vabbè che so' brutta però non pensavo di fare questo effetto!!
Comunque mi dice che sta più avanti..arrivo a questo benedetto tribunale, da giù mi mandano su..da su mi mandano all'anagrafe..e do sta??? alla via che non trovavo..MA PORCA TROIA!! quella prova a spiegarmelo..ma che ne so??mica abito a trastevere io..comunque mi dice che ho 20 minuti di tempo per arrivare..dice che sta prima della Tiberina..vediamo un po'..corro alla macchina quasi esausta..la prendo e corro, mi sbaglio entro dentro l'ospedale FATE BENE FRATELLI.. ma porco..riesco faccio un altro ponte "però com'è bello il castel Sant'Angelo", vabbò sbrighiamoci..arrivo per rotta della cuffia a sta benedetta via..non c'è parcheggio e sono quasi le 13:00 la metto in doppia fila a uno che sta dentro la macchina ma se fa retromarcia ci esce tranquillamente..faccio per andare dentro e lui:

"scusi ma io come esco??" gli volevo rispondere "indovina un po??"
Io: "se fa retromarcia ci passa..ma lei tra quanto va via??"
Lui: "non lo so sto aspettando una persona..tra un minuto o due.."
Io: "va bene mi sbrigo.."
Lui: "si ma se devo usci??"
Io: "se fa retromarcia ci esce.."
Lui: "si ma se si mette uno dietro..??"
Io: "e si allarghi..vado.." ma sei mongolo??
Entro..10 minuti e fatto..vado per uscire e quella stava a chiude il cancello
Io: "scusi e da dove si esce??"
Lei: "guardi deve salire al primo piano esce dall'altra parte..quella del tevere" che cosa???
Io: "ma ho la macchina in doppia fila non può farmi uscire da qui??"
Lei: "una volta che si chiude il cancello non si può riaprire mi dispiace" ma allora sei proprio stronza..!!
Insomma 15 minuti a piedi con l'ansia che mi portano via la macchina, una volta arrivata mi sbrigo per tornare a casa..arrivo alle 14:00 in ufficio e la capa mi dice che ci vediamo alle 16:00 e vorrei vede!!!!!

Questa è stata veramente una mattinata infernale..ora vi saluto buona giornata amici!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: piccolaelo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: RM
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

--,-@ FOTOALBUM --,-@

IL MIO FOTO ALBUM immagine

Image hosting

i miei piccoli book:

immagine

 

...LE MIE CANZONI...

MySpace

  1. dimentica-raf  questa canzone..per dimenticare il mio ex..
  2. sere nere-tiziano ferro quando mi ha lasciata..la canzone perfetta
  3. the one-backstreet boys questa canzone mi ricorda il concerto a roma dei back al quale sono andata
  4. sally-vasco rossi fa parte del passato, la sera stessa in cui sono morti Andrea e Gianluca era presente nel locale dove noi eravamo
    MySpace

    MySpace

     

    AREA PERSONALE

     

    ARCHIVIO MESSAGGI

     
     << Agosto 2024 >> 
     
    LuMaMeGiVeSaDo
     
          1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31  
     
     

    FACEBOOK

     
     
    RSS (Really simple syndication) Feed Atom
     

    %%%%% LIBRI LETTI %%%%%

  5.  NIENTE DI VERO TRANNE GLI OCCHI
  6.  ANGELI E DEMONI
  7.  IL CODICE DA VINCI
  8.  LA REGINA DELLA CASA
  9.  LA TRACCIA
  10.  SUAD - BRUCIATA VIVA
  11.  IO UCCIDO
  12.  RAMSES II
  13.  TRE METRI SOPRA IL CIELO
  14.  HO VOGLIA DI TE
  15.  DRACULA
  16.  PRIMA CHE LO SAPPIA IL DIAVOLO
  17.  I LOVE SHOPPING TUTTA LA SERIE
  18.  SAI TENERE UN SEGRETO??
  19.  LOVE ISTANT
  20.  IL PARTIGIANO JHONNY
  21.  IL PRIMO CAVALIERE
  22.  I FIGLI DEL CAPITANO GRAAT
  23.  IL BRIGANTE SICILIANO
  24.  LE STRADE DI DOMANI
  25.  IL PARADISO PERDUTO
  26.  IL DUELLO
  27.  LETTERA AL PADRE
  28.  CONFESSIONI DI UNA FANCIULLA
  29.  TUTTE LE BARZELLETTE SU TOTTI
  30.  LE NUOVE BARZELLETTE SU TOTTI
  31.  FAHRENHEIT 451
  32.  

    %%%%% LIBRI LETTI %%%%%

  33.  VIVERE L'EUROPA
  34.  IL VECCHIO CHE LEGGEVA ROMANZI D'AMORE
  35.  UN MESE CON MONTALBANO
  36.  SCELTA D'AMORE
  37.  IL FANTASMA DELL'OPERA
  38.  L'IMPRONTA
  39.  POSTMORTEM
  40.  IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI
  41.  SOLA COME UN GAMBO DI SEDANO
  42.  L'AMICO VENUTO DA LONTANO
  43.  FRAZIONE DI SECONDO
  44.  NON TI MUOVERE
  45.  LA PRINCIPESSA SUL PISELLO
  46.  MELISSA P. TUTTI E DUE I LIBRI
  47.  UNDICI MINUTI
  48.  UNA RAGAZZA FUORI MODA
  49.  PARLAMI D'AMORE
  50.  DOVEVO MORIRE DA VEDOVA NERA
  51.  

    ***IL LIBRO CHE MI FA COMPAGNIA***


     

    TAG

     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963