Creato da piccolaelo il 22/07/2005

L'AMORE E' ETERNO

..FINCHE' DURA..

 

 

« CONSIDERAZIONESE NON VE LO DICO.. »

WHERE IS ALESSANDRO??

Post n°984 pubblicato il 05 Febbraio 2007 da piccolaelo
 

MySpace

Stanotte ho sognato Alessandro..non capite male, anche se penso abbiate capito che per me ora è del tutto un amico e basta..l'ho sognato perchè non capisco che fine abbia fatto, la sua frequentazione in comitiva è diventata sporadica, viene una volta al mese se tutto va bene..l'ho sognato come è lui veramente:

"eravamo al bar sotto la via mia lui era con il camioncino e abbiamo fatto una specie di scommessa dicendomi che mi avrebbe portato in un bel posto a mangiare i spaghetti con le vongole e prima di andare via ha esordito con un "spostati che sennò te ficco sotto""

Ecco il sogno non mi ha stupito per niente..perchè dovrei???lui è così..con me pure peggio..comunque vi spiego perchè così tanta premura..1 perchè so' che sta con una ragazza non molto raccomandabile e ho paura che si ficca nei guai 2 perchè gli voglio bene e mi manca anche se il nostro rapporto si è deteriorato e questo non lo so il perchè..o forse si..forse sono stata io che per cancellarlo l'ho allontanato da me e così l'ho fatto definitivamente, e ora che non c'è più il sentimento me ne dispiaccio e 3 perchè venerdì 9 febbraio è il suo compleanno e non sarà come gli altri anni..quest'anno niente sms di buon compeanno sempre per il fatto del nostro rapporto ormai quasi a pezzi..

Non capisco perchè quando mi vede cerca di starmi il più possibile alla larga. Prima quando mi piaceva lo faceva apposta a rompermi i coglioni, ora non mi vede neanche.

E pensare che tutto è iniziato lestate di 3anni fa anzi esattamente a settembre di 3anni fa quando Alessio(detto pong) mi ha chiesto chi mi piacesse fra tutti e la mia risposta fu lui..aggiungendo con mesta verità che lo era solo perchè non c'era nessun altro più decente..Pong me lo presentò; lui all'epoca era fidanzato con la siciliana..anzi con il vulcano(bleah) e chiese ad Alessio di lasciarlo fuori da qualsiasi impiccio. Visto il suo comportamento snob ci misi una pietra sopra..anzi mi stava proprio antipatico per il modo in cui si era presentato, quindi per me finì lì se non chè arrivò Valeria in comitiva che gli sbavava letteralmente addosso, così gli feci un favore(lei era troppo timida per attaccare bottone), decisi di parlarci chiedendogli tutti i cazzi suoi dalla A alla Z così lui invece di fermarsi solo a fumare una sigaretta inziò a prendersi confidenza con me e successivamente con Frollo(anche se lui diceva che gli chiedevo troppo), da lì iniziò la guerriglia..inziai a perdermi nel fondo dei suoi occhi neri, botte, battute "mummia", litigate, pianti..insomma da lì ebbero inzio le mie paturnie..ricordo ancora quando 2anni fa andai a Fiuggi per la vacanza e il giorno 7 luglio(giorno del mio compleanno, dove lui mi fece gli auguri) mi disse che in vacanza lui sarebbe andato agli Altopiani d'Arcinazzo..all'ora non sapevo dove erano collocati ma appena gli dissi che io sarei andata a Fiuggi lui mi guardò e mi disse "no..dimmi che non è vero..anche lì ti devo vedere..stiamo a soli 15km di distanza" e lì fu un incubo..volevo partire per rilassarmi, per cancellarlo dalla mente e dopo aver saputo questa iniziai a pensare che il destino non voleva proprio aiutarmi..passai un intera settimana sofferente e andai persino lì vicino..a vedere la madonnnina..e io smadonnavo..ma di brutto..e lo pensavo..stessa cosa per la volta di Palma de Mallorca..tutti i ragazzi che conoscevo non erano lui..anche la convivenza con Patina divenne difficile..fu difficile nascondergli il mio stato d'animo..e poi tutte le cazzate che abbiamo fatto..i miei regali..i suoi regali..le mie botte le sue botte..le poesie su lui..i miei pianti..le sue incomprensioni..la mia gelosia..le nostre canzoni "Nino D'Angelo" che mi fece sentire lui una volta e "Iris" dei good good dolls, che ogni volta che la sento penso a lui..ovviamente come il ricordo della cotta più bella della mia vita..e poteri gridarlo ad alta voce..anche quella volta che siamo andati alla casa ad ufo..e sapete qual'è la cosa bella???che quì dentro questo diario c'è scritto tutto..ma proprio tutto..e io non posso non voler leggere il passato..che con le sue difficoltà è stato comunque bello..anche per aver trovato una persona a cui voglio un bene pazzesco..spero solo che lui quando tornerà(se si ricorderà della nostra esistenza) sarà l'Alessandro che mi ha abbozzato la macchina un mese fa..che è stato l'unico che per aver fatto una cosa così grande non mi ha fatto incazzare..io che ci tengo troppissimissimo alla mia macchina..ma stavamo giocando come ai vecchi tempi e non mi sarei mai sognata di incazzarmi..e anche l'altro giorno..scherzando con Mirko, mi sembrava essere tornata ai tempi di Alessandro e rendendomi conto che non c'è storia gli ho detto "questo film l'ho già visto" e lui mi ha risposto "allora lo devi rivedere" "no..mi è abbastata una volta..e rimane sacra".

ALE TI VOGLIO BENE..SEI UNA PERSONA SPLENDIDA!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: piccolaelo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: RM
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

--,-@ FOTOALBUM --,-@

IL MIO FOTO ALBUM immagine

Image hosting

i miei piccoli book:

immagine

 

...LE MIE CANZONI...

MySpace

  1. dimentica-raf  questa canzone..per dimenticare il mio ex..
  2. sere nere-tiziano ferro quando mi ha lasciata..la canzone perfetta
  3. the one-backstreet boys questa canzone mi ricorda il concerto a roma dei back al quale sono andata
  4. sally-vasco rossi fa parte del passato, la sera stessa in cui sono morti Andrea e Gianluca era presente nel locale dove noi eravamo
    MySpace

    MySpace

     

    AREA PERSONALE

     

    ARCHIVIO MESSAGGI

     
     << Agosto 2024 >> 
     
    LuMaMeGiVeSaDo
     
          1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31  
     
     

    FACEBOOK

     
     
    RSS (Really simple syndication) Feed Atom
     

    %%%%% LIBRI LETTI %%%%%

  5.  NIENTE DI VERO TRANNE GLI OCCHI
  6.  ANGELI E DEMONI
  7.  IL CODICE DA VINCI
  8.  LA REGINA DELLA CASA
  9.  LA TRACCIA
  10.  SUAD - BRUCIATA VIVA
  11.  IO UCCIDO
  12.  RAMSES II
  13.  TRE METRI SOPRA IL CIELO
  14.  HO VOGLIA DI TE
  15.  DRACULA
  16.  PRIMA CHE LO SAPPIA IL DIAVOLO
  17.  I LOVE SHOPPING TUTTA LA SERIE
  18.  SAI TENERE UN SEGRETO??
  19.  LOVE ISTANT
  20.  IL PARTIGIANO JHONNY
  21.  IL PRIMO CAVALIERE
  22.  I FIGLI DEL CAPITANO GRAAT
  23.  IL BRIGANTE SICILIANO
  24.  LE STRADE DI DOMANI
  25.  IL PARADISO PERDUTO
  26.  IL DUELLO
  27.  LETTERA AL PADRE
  28.  CONFESSIONI DI UNA FANCIULLA
  29.  TUTTE LE BARZELLETTE SU TOTTI
  30.  LE NUOVE BARZELLETTE SU TOTTI
  31.  FAHRENHEIT 451
  32.  

    %%%%% LIBRI LETTI %%%%%

  33.  VIVERE L'EUROPA
  34.  IL VECCHIO CHE LEGGEVA ROMANZI D'AMORE
  35.  UN MESE CON MONTALBANO
  36.  SCELTA D'AMORE
  37.  IL FANTASMA DELL'OPERA
  38.  L'IMPRONTA
  39.  POSTMORTEM
  40.  IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI
  41.  SOLA COME UN GAMBO DI SEDANO
  42.  L'AMICO VENUTO DA LONTANO
  43.  FRAZIONE DI SECONDO
  44.  NON TI MUOVERE
  45.  LA PRINCIPESSA SUL PISELLO
  46.  MELISSA P. TUTTI E DUE I LIBRI
  47.  UNDICI MINUTI
  48.  UNA RAGAZZA FUORI MODA
  49.  PARLAMI D'AMORE
  50.  DOVEVO MORIRE DA VEDOVA NERA
  51.  

    ***IL LIBRO CHE MI FA COMPAGNIA***


     

    TAG

     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963