Creato da sexemanuelle il 23/03/2007
Alta autostima e tacchi alti a spasso per la metropoli in minigonna......

Contatta l'autore

Nickname: sexemanuelle
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: MI
 

immagine

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

Ultime visite al Blog

STREGAPORFIDIAstrong_passionsidopauladoro_il_kenyaivana_gabrieleV_I_N_C_E_N_Tsaverio970feocarmineacquavivagiankymaynardstefanopaolo.giordano1960federico_palazzowjc.grafiche1carinodolcepsicologiaforense
 

BOTERO - DONNA NELLA VASCA

 
LadyAzzurra-18
 

 

« Tutto in una notteCIAO PAGLIACCIO »

Voglio donarti

Post n°12 pubblicato il 16 Agosto 2007 da sexemanuelle

Ti dono i miei pensieri

il mio sorriso

Ti dono la mia bocca

Le mie calde labbra da baciare

Ti dono il mio corpo

La mia voglia di te

Ti dono la mia eccitazione

i miei segreti più reconditi

ti dono me stessa

la mia libertà

In questo momento

Ti dono tutto ma

Dopo,

dopo mi dovrai

ridonare tutto

altrimenti….

Mi

perderai

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963