Blog
Un blog creato da arthur0100 il 05/03/2014

arthur

m

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stef.1969K_12_rscomplicitadgl3campanaccio2luigi.monopoli1969tosi.giuseppe1966sbrunosfarfalla8fauxpinobigpuffo1Francesco_Lama11claudiaspiganiki.massiogiancellabepaapranz
 

ULTIMI COMMENTI

quello più puro ... un sorriso Nadia
Inviato da: nadiaemanu
il 02/05/2014 alle 10:13
 
finalmente qualcuno che apprezza
Inviato da: arthur0100
il 30/04/2014 alle 14:51
 
bellissima canzone...speriamo arrivi presto!
Inviato da: gpaola61
il 29/04/2014 alle 19:39
 
Sono quelle notizie che ti rincuorano, adesso che c'è...
Inviato da: arthur0100
il 19/04/2014 alle 09:18
 
non moriresti subito prima c'è una lunga e tormentata...
Inviato da: arthur0100
il 14/04/2014 alle 18:32
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Chris Isaak - Blue Hotelperchè alla fine è il pe... »

The Doors The WASP Texas Radio And The Big Beat

Post n°137 pubblicato il 18 Aprile 2014 da arthur0100

Simpatico a tratti, ma con le donne di spessore mi limito ad un baciamani di riverenza... senza esagerare sempre con il dovuto orgoglio maschile ... ruvido e grezzo.
sono un tuo coetaneo chiunque tu sia sono un tuo coetaneo, vivo vicino a te, cerco sesso molto sesso abbondantemente sesso, del tipo famolo strano ovunque e con chiunque a qualsiasi ora e anche adesso, cerco una donna di sesso femminile bellissima e ricchissima che possa innamorarsi perdutamente di me e che mi possa mantenere a vita, ma mantenere bene, perchè ho delle necessità da soddisfare e tante ancora... che ti credi che m'accontento della barca a remi, ma ancora non l'ho trovato, o cerco male io oppure e pieno di racchie e poveraccie, oppure non funziona sto pc., io non sono bellissimo, anzi neanche tanto bello, diciamo che non sono bruttissimo, quindi non v'aspettate chissà ché ho solo un difetto sono... incontentabile, quelle che ho trovato fin'ora o non me la danno oppure hanno da fare,  amo la musica perchè è gratis,  e il buon vino non quello che sa di tappo... amo l'amore e sono passionale e caldo... molto, d'inverno mi usano per fare la sauna....
Quindi sappi che, tu sia donna o uomo o di sesso incerto, tendenzialmente cerco di provarci in tutte le salse e le maniere... cercherò di portarti a letto prima virtualmente poi si passa a quello a due piazze ortopedico e poi a quello matrimoniale ad acqua.
Ironico sempre ... quindi quando leggi i miei messaggi interpretami ...

Ovviamente astenersi perditempo e donne di stomaco debole.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963