Un Chaud Esprit - Ma Sexualite Dans Ma Chambre
« Precedenti Successivi »
 

I COMPAGNI DI PESCA

Domenica pomeriggio decisi di rifugiarmi nella casa al mare di mio padre. Sapevo che lui era all’estero per lavoro e così ne approfittai x passare un po’ di tempo tranquillo. Il caldo afoso di quel giorno mi costrinse a stare in casa durante le ore più calde. Decisi di mettermi un po’ a dormire. Subito…
 

L'UOMO NERO

La luce era molto tenue nella mia stanza e appena entrai, due mani mi afferrarono con forza e mi trascinarono sul letto. Il mio respiro si fece più veloce non appena mi trovai sdraiato a pancia in su con i polsi bloccati da quelle due mani. Non gridai, non avevo alcuna intenzione. D'improvviso mi venne…
 

PROBLEMI DI TUBO

L'idraulico aveva appena finito il suo lavoro. Il tubo della doccia perdeva e nn potevo andare avanti così. Ieri pomeriggio si è degnato a venire. Un uomo piacente che avrà avuto si e no 43 anni, abbronzato (ovviamente lampadato), rasato, barbetta lievemente cresciuta e con le prime rughe ai bordi degli occhi. Aveva addosso un paio di…
 

TOUCHING ME

Ho voglia di spiare un uomo mentre si spoglia, ho voglia di masturbarmi mentre lo guardo. Sentire le mie mani che mi accarezzano ogni singola parte del corpo e immaginare che son le sue. Leccarmi le dita e poi passarle sui capezzoli e all'interno delle cosce. Toccare il mio membro duro che inizia a bagnarsi. E…
 

UNDER THE DESK

Un classico: Padrone - Dipendente. Ultimamente sto passando molto tempo con il mio titolare. Sistemiamo la soffitta. Lui è alto con il capello brizzolato. Sulla cinquantina. Piuttosto asciuto ed alla mano.In soffitta fa caldo, molto caldo e le mie fantasie iniziano a viaggiare.Siamo li, soli che sistemiamo la roba. Ormai tutti se ne sono andati,…
 

SEX DOLL

Non ci vedo nulla di male nel sesso a pagamento. Ovvio, se è una propria scelta vendere il corpo. Ma bisogna farlo son classe. Mi immagino in una stanza di luci rosse e tende velate. Il letto a baldacchino è coperto di fili d'oro e nell'aria si sente l'odore della sensualità mentre le candele bruciano…
 

STILL HERE

E' passato più di un anno, ma son ancora qui. E' stato un anno ricco di sesso, corpi caldi e nudi, grossi membri da soddisfare. Molti membri. Molto grossi.Non ho più voluto nessuna storia seria, perchè nessun uomo è serio. Molti vogliono solo bagnare un corpo con il loro orgasmo. E io li assecondo e…
 

Post N° 22

Sono rimasto li, solo, con quell'anello in una mano e nell'altra...niente. Ecco cosa rimane della mia relazione. Niente. Quasi un anno insieme, quasi una vita unica. Facevamo l'amore ogni giorno. Quel sesso rude che però racchiude in se tutta la dolcezza che un uomo può offrire. Ora invece solo il vuoto. Amavo sentirmi toccare da…
 

Post N° 21

Finalmente ho conosciuto Alex. Erano un pò che ci scrivavamo sms e chattavamo. Ma non ci eravamo mai incontrati finora. Fino a sabato. Approfittando della bella giornata mi ha detto che sarebbe passato a prendermi per fare un giro. Si è presentato in moto. Quei bei motoroni sportivi...e lui era così bello. Sai quando vedi…
 

Post N° 20

Diego ha un cane. Non ho idea di come si chiami...ma lui lo chiama Toro Seduto. Sembrerebbe un pastore tedesco ma è completamente bianco e ha una macchia nera intorno ad un occhio. Domenica sera poi. Quando siamo andati in camera sua, lo abbiamo fatto quattro volte, tutte intervallate da qualcosa. La prima appena entrati…
 

« Precedenti Successivi »