Creato da lamiastoriavera il 24/02/2011
Racconto la storia della mia vita

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

KKTIZelllisa0SalentoeSviluppoelyniwenViveredarteintemperieMarquisDeLaPhoenixlamiastoriaveradeadelnilo1lady.eridaniaoro_giallopiumarossa70LETTIDIGHIACCIOalphabethaakaleni
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« a ruota libera...... ma che aspetto? »

altri mesi di semifollia...

Post n°87 pubblicato il 09 Febbraio 2012 da lamiastoriavera
 
Foto di lamiastoriavera

 

Sono molto distratta, ma cerco di finire i mesi... però prima devo dire una cosa che ho dimenticato: alla fine di agosto, mi sembra il 28, V.I. senza motivo? Mi riconcede l'amicizia. La cosa mi fa molto piacere e io torno anche sul mio profilo vero per commentare le sue note, con l'affetto di prima. Novembre: Il mio stato di confusione raggiunge il massimo quindi decido di staccarmi da fb e della decisione avverto sia Ser che Gio. Per passare il tempo inizio a creare delle immagini con un programma di grafica e le metto sul mio profilo S.V. La cosa per un pò mi tiene sollevata, ma non mi aiuta a capire fino in fondo cosa mai mi stesse succedendo. Sono veramente preoccupata per Ser perchè mi sembra di vederlo schiavo di qualcosa che non riesco a capire e comincio a sperare che Sergio non sia Gio. Dato che il mio malessere interferisce troppo nella mia vita reale, decido di rivolgermi al tecnico della mente. Il primo incontro avviene il 25 novembre. Quando arrivo lì sono in uno stato pietoso, mi descrivo come una persona che sta affogando e che ha bisogno subito di un salvagente. Mi sento capita e tanto basta a farmi ristabilire rapporti virtuali con Gio. Dicembre: Mi manca un contatto reale con Ser e questo mi fa stare male, tanto male che penso come unica soluzione possibile quella di abbandonare tutto e cancello i due profili. Dopo tre giorni, una notte non riesco a dormire, mi sembra di avere annullato una parte di me e così decido di riattivarli, era il 3 dicembre. Ristabilisco tutti i normali rapporti e vado avanti. Come sempre le vacanze di Natale fanno aumentare il mio disagio. Scambio con Sergio vari auguri e arrivo alla fine dell'anno. Gennaio: il 9 gennaio c'è una telefonata di Sergio e due messaggi, io rispondo con altri due massaggi... poi non l'ho più sentito e non so più nulla di lui. Il 20 gennaio, per un caso fortunato, riesco a scindere nella mia mente il virtuale dal reale. Giò, non so perchè, mi toglie l'amicizia, ma poi me la ridà quasi subito. Quindi oggi mi manca Sergio, ma rispetto il suo silenzio e non mando nessun messaggio, la nevicata sarebbe stata una buona occasione per mandare la foto e chiedere come sta, ma qualcosa mi tiene ferma. Con Giò mi limito a scrivere un 'notte serena' e non tutte le notti. Che mi rimane??? Quasi come un rito, ogni mattina faccio una foto al cielo e sul cielo scrivo 'Buona giornata!!!', aggiungo una frase che in qualche modo accenni al mio stato d'animo e lo mando sul mio profilo S.V. Con quell'immagine, senza che lui lo sappia, ogni giorno mando il mio augurio a Sergio e aspetto... ma cosa aspetto? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963