Creato da lamiastoriavera il 24/02/2011
Racconto la storia della mia vita

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

KKTIZelllisa0SalentoeSviluppoelyniwenViveredarteintemperieMarquisDeLaPhoenixlamiastoriaveradeadelnilo1lady.eridaniaoro_giallopiumarossa70LETTIDIGHIACCIOalphabethaakaleni
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ancora un 'caso'...oggi come sto? »

perchè scrivo?

Post n°90 pubblicato il 13 Febbraio 2012 da lamiastoriavera
 
Foto di lamiastoriavera

Manca il cielo di ieri perchè non ho avuto voglia di scrivere... troppi pensieri... per me la vita è grigia o nera, cioè noia o dolore. In tutta una vita solo due mesi di gioia, forse sono veramente pochi. Ricordare la gioia mi è servito solo a confrontarla con la tristezza di oggi, ma è possibile che il mio sia stato tutto un grande sbaglio? Purtroppo penso che sia così, solo le chiacchierate con Adri mi confortano e mi aiutano ad ingoiare, giorno dopo giorno i bocconi amari che si formano nel rivisitare la mia storia. Ho sconfitto la paura di essere abbandonata, sfidandola a viso aperto, ma ora vivo la tristezza della rassegnazione. Le cose vanno nell'unico modo possibile e io non posso modificare un percorso segnato, segnato da chi? Il cielo mi aiuti! Anche un pò di alcol mi aiuterebbe, ma so che è una strada sbagliata e allora mi fermo e aspetto. Il mio dolore simulato, che ho raccontato su questo blog, era un dolore vivo, questo è un dolore diverso, è vero e sfianca tutte le mie resistenze, non ho difese possibili, alzo le mani e aspetto. Nemmeno scrivere mi conforta e lo faccio solo per lasciare una traccia di questi giorni... chissà come starò domani! Solo un accenno a persone di fb che mi offrono un aiuto incondizionato, non so perchè ma mi fanno venire in mente gli sciacalli. Non mi piace l'dea che i poveri resti della mia persona alimentino qualcosa che non conosco.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963