Creato da lamiastoriavera il 24/02/2011
Racconto la storia della mia vita

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

KKTIZelllisa0SalentoeSviluppoelyniwenViveredarteintemperieMarquisDeLaPhoenixlamiastoriaveradeadelnilo1lady.eridaniaoro_giallopiumarossa70LETTIDIGHIACCIOalphabethaakaleni
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ancora così...oggi come ieri... »

sono in regola con il cielo...

Post n°99 pubblicato il 22 Febbraio 2012 da lamiastoriavera
 
Foto di lamiastoriavera

Questo è il cielo di questa mattina, in questo senso sono in regola, ma per il resto è meglio che sorvolo. Appena un piccolo sfogo... tutto mi sembra lontano, vissuto da un'altra persona, la paura di essere abbandonata non c'è più perchè non ha senso avere paura di una cosa cosa che è già accaduta. preferivo la mia disperazione e la mia paura al senso di vuoto assoluto che mi circonda. Ho chiuso definitivamente con il mondo virtuale inteso con il profilo S.V. E' strano che quando ho aperto quel profilo io avessi sentore del fatto che mi avrebbe fatto solo soffrire, tanto che scelsi una pw che iniziava con un no e sapevo che con quella scelta volevo dire a me stessa che era una cosa che non dovevo fare. Non mi sono data ascolto e ora subisco tutte le conseguenze. Forse il distacco reale da Ser, oggi ci sarebbe comunque, quella con Ser è una storia parallela, ma forse il mio modo di affrontarla sarebbe diverso. Trovo ingiusto, cattivo e senza motivo il suo silenzio, ma trovo anche fuori luogo tutto l'affetto che quella parte lontana di me, ha riversato su di lui. E' stato tutto un grande sbaglio, ma sbagliando ero viva... ora non desidero niente, non spero niente e assisto impotente allo scenario che più ho temuto. Mi viene voglia di chiudere quel mio profilo malefico, ma è comunque una parte di me e della mia storia e allora lo lascio lì, muto, come se non esistesse più. Chiuderlo comporta un'azione volontaria, attiva, una scelta e io non sono in grado di scegliere nulla. Una persona che è stata capace di fare uno sbaglio enorme come il mio, è meglio che stia ferma. E' come un film che si è bloccato sull'ultima scena, senza che riesca ad apparire la parola fine. Il resoconto delle mie giornate potrà essere solo noioso. Ho problemi reali da affrontare e risolvere, ma mi sembra tutto così lontano...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963