Creato da lamiastoriavera il 24/02/2011
Racconto la storia della mia vita

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

KKTIZelllisa0SalentoeSviluppoelyniwenViveredarteintemperieMarquisDeLaPhoenixlamiastoriaveradeadelnilo1lady.eridaniaoro_giallopiumarossa70LETTIDIGHIACCIOalphabethaakaleni
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« cerco di ragionare...oggi come andrà? »

ieri... non ho parole!

Post n°102 pubblicato il 26 Febbraio 2012 da lamiastoriavera
 
Foto di lamiastoriavera

Scrivo oggi perchè ieri non ho acceso il pc. L'altro ieri, come avevo deciso ho mandato il messaggio a Ser, ma non ho avuto risposta... è la prima volta che accade. La mattina, dopo aver dormito poco, quando mi sono svegliata ho sentito i singhiozzi della mia anima e ho deciso di andarla a cercare, devo ringraziare Adri per avermi sostenuto in questo momento tanto difficile. Sono andata nell'unico posto dove potevo trovarla e seguendo i suoi lamenti l'ho trovata. Era lì, distesa, coperta dalla polvere dei miei pensieri, lacerata, distrutta, contornata dai frammenti di tutti i sentimenti e le emozioni che in questi mesi l'avevano colpita. Povera anima mia!!! ha bisogno di riposare e curare le sue ferite, per questo ho deciso di lasciarla tranquilla e non mandarle nuove sollecitazioni. La guarderò senza toccarla, con soffi leggeri cercherò di togliere la polvere, ma le sue ferite non so curarle, so solo che le ho fatte io, con la mia disattenzione. Non ho ascoltato e capito le sue grida di allarme. Non le ho capite perchè ero troppo impegnata a risolvere il mio problema relativo alla dipendenza (malefico 19 maggio), dopo non ho avvertito l'allarme interno che doveva suscitarmi l'avatar scelto da V.I. bivalente ed inquietante. Non ho ascoltato il disperato NO della mia anima alla mia decisione di creare quello spazio, il mio profilo S.V. che in poco tempo si sarebbe trasformato in un vero inferno, però almeno ora l'ho ritrovata ed avrò cura di lei. Per aiutarla a guarire le racconterò delle favole che l'aiuteranno a rivivere i colpi subiti, visti sotto una nuova luce, cioè una luce che illumina solo le situazioni reali. Mentre  la sfera virtuale, dove ha imperato, vittima e carnefice, Gio con i suoi profili, si allontana con tutto il suo bagaglio di dolore. Non so quanto tempo ci vorrà... che il Cielo mi aiuti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963