Creato da lamiastoriavera il 24/02/2011
Racconto la storia della mia vita

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

KKTIZelllisa0SalentoeSviluppoelyniwenViveredarteintemperieMarquisDeLaPhoenixlamiastoriaveradeadelnilo1lady.eridaniaoro_giallopiumarossa70LETTIDIGHIACCIOalphabethaakaleni
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« secondo giorno di silenzio...i pensieri di ieri... 1 ... »

29 febbraio... ieri

Post n°106 pubblicato il 01 Marzo 2012 da lamiastoriavera
 
Foto di lamiastoriavera

Strani pensieri... il 29 febbraio lo scorso anno non c'era... ogni giorno che verrà non passerà sotto lo stesso cielo. Quanti modi ci sono di ripensare e rivivere le cose passate? Da qualunque prospettiva io le guardi, non riesco a trovare un senso a tutto quello che è successo. Sono sicura che nel mese di marzo dello scorso anno io sono stata felice, ma oggi che mi resta? E' inutile che cerco di pensare... dopo andrò a rileggere quello che avevo scritto il 1° marzo dello scorso anno. Per ora mi fermo qui e solo domani sarò in grado di riferire, almeno un pò quello che penso oggi e se non ci riuscirò andrò a ruota libera... posso solo dire che se qualcuno mi chiedesse come sto, in questi giorni, l'unica cosa che mi viene da rispondere è che mi sento come un reduce dalle guerre stellari...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963