Creato da lamiastoriavera il 24/02/2011
Racconto la storia della mia vita

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

KKTIZelllisa0SalentoeSviluppoelyniwenViveredarteintemperieMarquisDeLaPhoenixlamiastoriaveradeadelnilo1lady.eridaniaoro_giallopiumarossa70LETTIDIGHIACCIOalphabethaakaleni
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« i pensieri di ieri... 1 ...ieri pomeriggio... »

ieri...

Post n°108 pubblicato il 04 Marzo 2012 da lamiastoriavera
 
Foto di lamiastoriavera

 

Ieri mattina mi sono svegliata di pessimo umore, senza una ragione precisa. Sono giorni che medito sulle mie colpe... Avevo riletto quello che ho scritto lo scorso anno in questi giorni e mi sono accorta che io ragionavo come se fossi ancora chiusa nella mia sfera dove Ser era entrato facendo esplodere le mie paura, ma non era così. Non mi rendevo conto che la mia sfera era esplosa e si era frantumata o meglio polverizzata, lasciandomi completamente indifesa esposta a tutti sentimenti nuovi e sconvolgenti. Ero perfino preoccupata delle mie possibili reazioni espulsive nei confronti di Ser, non capivo cosa mi stesse succedendo. Questa constatazione attenua un pò il giudizio severo, direi intransigente, che ho riguardo al mio comportamento infantile di quei giorni. Tornando a ieri, siamo andati a pranzo in montagna, ma il mio pensiero ruotava intorno allo stesso argomento e pensavo che tutto il travaglio mentale che ho avuto in questi ultimi mesi fosse il prezzo che dovevo pagare per il mio grande sbaglio, forse penso di aver pagato troppo e più del dovuto. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963