Creato da lamiastoriavera il 24/02/2011
Racconto la storia della mia vita

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

KKTIZelllisa0SalentoeSviluppoelyniwenViveredarteintemperieMarquisDeLaPhoenixlamiastoriaveradeadelnilo1lady.eridaniaoro_giallopiumarossa70LETTIDIGHIACCIOalphabethaakaleni
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« questa mattina...ancora ieri... »

giornate no...

Post n°122 pubblicato il 12 Marzo 2012 da lamiastoriavera
 
Foto di lamiastoriavera

Ieri è stata una pessima giornata, pensieri cupi, discussioni e dispiaceri... dalla mattina in viaggio si è installato un pensiero fastidioso che mi ha accompagnato tutto il giorno: vedevo come impellente la necessità di comprarmi una tomba e tutte le congetture ruotavano intorno a questa necessità, cioè dove comprarla, come doveva essere fatta, per arrivare all'assurdo di mettere già la mia foto. Forse qualcuno ha già fatto questa cosa, ma perchè questo pensiero è stato così martellante? Oggi non ci penso... Mentre queste idee mi giravano nella testa abbiamo pranzato e io per la fatica di nascondere i miei pensieri ero piuttosto scorbutica e questo sicuramente ha contribuito a far nascere discussioni che non sono mai state tanto scomposte come ieri. Poi mi sono avvicinata al mio pino e purtroppo il giorno prima delle capre entrate nel campo lo avevano mangiato. Io ero molto attenta alla salute del pino perchè lo avevo fatto nascere da un pinolo e lo avevo controllato fino all'altro giorno. Ero contenta perchè aveva superato senza danni la grande nevicata, poi la scoperta del danno fatto dalle capre. E' alto circa 90cm, ma completamente spoglio, metterò le foto di come era e di come l'hanno ridotto. Ho pochissime speranze che possa farcela e la cosa mi dispiace molto. Poi brutte notizie sulla salute di padre Mac: organizzava i campeggi estivi, dove io facevo buon esercizio di normali rapporti sociali. In conclusione, giornata da cancellare e gli impegni di oggi mi affaticheranno molto, quindi non credo che andrà meglio di ieri. Mantengo il mio totale distacco dai profili con la speranza che tutto si allontani dai miei pensieri senza ulteriori danni... ma che mi è successo in questo anno? Che ho fatto di male? Ho solo voluto bene, tanto bene... possibile che sia una colpa?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963