Creato da lamiastoriavera il 24/02/2011
Racconto la storia della mia vita

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

KKTIZelllisa0SalentoeSviluppoelyniwenViveredarteintemperieMarquisDeLaPhoenixlamiastoriaveradeadelnilo1lady.eridaniaoro_giallopiumarossa70LETTIDIGHIACCIOalphabethaakaleni
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« il cielo del 14 marzo...Il tempo passa... »

15 marzo 2012...

Post n°126 pubblicato il 16 Marzo 2012 da lamiastoriavera
 
Foto di lamiastoriavera

L'immagine del cielo del 15 marzo, accompagna questo post. Scrivo oggi quello che avrei dovuto scrivere ieri, ma non mi è stato possibile. Per un pò non scriverò più su questo blog perchè ho bisogno di silenzio. Chiudo tutti i contatti e provo ad escludedere dalla mia vita tutto quello che è accaduto dal 26 novembre 2010 ad oggi. Vorrei capire perchè il 25 novembre 2010, cioè un giorno prima, la mia mente era predisposta a subire tutti gli stravolgimenti di carattere e di pensiero che ho avuto da quel momento in poi. Cosa mi mancava? Cosa cercavo? Di cosa avevo bisogno per vivere? Forse tutto quello che mi è capitato, tutte la gioia e le sofferenze avevano il solo scopo di portarmi a fare queste domande a me stessa. Non so se riuscirò a rispondermi, ma ci devo provare altrimenti la vita non può andare avanti.

Tornerò a scrivere... almeno lo spero!

Aggiungo il link per le mie foto e immagini, ma non so se funziona...

 http://foto.libero.it/lamiastoriavera/Sfera-Vuota/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963