Creato da lamiastoriavera il 24/02/2011
Racconto la storia della mia vita

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

KKTIZelllisa0SalentoeSviluppoelyniwenViveredarteintemperieMarquisDeLaPhoenixlamiastoriaveradeadelnilo1lady.eridaniaoro_giallopiumarossa70LETTIDIGHIACCIOalphabethaakaleni
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Qualcosa cambia...Il tempo passa... »

Non č vero niente...

Post n°130 pubblicato il 17 Agosto 2012 da lamiastoriavera
 

Torno a scrivere dopo che è cambiato qualcosa di grande. Tutto quello che ho scritto non è vero, è stato un sogno, un sogno che si è infranto contro lo specchio della realtà. La verità è che il mio Sergio non è mai esistito. L'immagine che io avevo di lui era solo una mia fantasia e quindi anche Gio che deriva direttamente da lui non esiste. La persona che io ho creduto essere speciale, in grado di capire tutto il mio affetto che si riversava sulla sua persona come una valanga, quella persona non esiste. Come ho potuto fare uno sbaglio tanto grande? Forse avevo bisogno di provare quei sentimenti che la mia storia infantile mi aveva impedito di provare... non so. Non mi interessa più sapere cosa mi è capitato. Sergio non esiste o meglio non è la persona che a modo mio ho "amato" per la prima e unica volta nella vita. Alla fine di questa storia so solo di avere sofferto venti mesi per niente. Chiedo scusa a Adri per il tempo illimitato che ha dedicato per ascoltarmi, per confortarmi per sorreggermi mentre io vagavo nel nulla convinta di avere trovato la mia ragione di vita in un rapporto con un fantasma creato dalla mia mente. Sergio, quello che ho "amato" quello che mi faceva battere il cuore, quello che con la voce mi portava in paradiso... quello non è mai esistito. Ora nella mia mente è tutto diverso, ma non ho voglia di pensare ne di capire perchè è tutto cambiato... lascio passare il tempo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963