Creato da sferst il 08/05/2009 |
ISTANTANEA DI UN GIORNO ...
... 03 Luglio 2009 ...
UNA STORIA DA RACCONTARE ...
Strano posto questo per conoscersi … qui tutto è amplificato, dilatato, iperbolico … siamo qui perché abbiamo voluto esserci … ci abbiamo lavorato e perso notti … per dire al mondo che esistiamo.
Allora … inizia un vagare senza meta ... tra la folla … poi il caso … sfiori la spalla di una sconosciuta … senti che sta fischiettando una canzone che conosci, che hai nel cuore … tiri dritto, ma hai un sussulto … ti giri e la chiami … speri di trovarla, magari mentre anche Lei già ti guarda … è lontana, non puoi vedere i suoi occhi … ma senti che ti risponde.
Non sai veramente chi è … ma sei curioso … scopri che la musica vi unisce … parlate di tutto … di questioni leggere come piume e di argomenti pesanti come montagne … ti allontani e ti riavvicini a Lei ... sicuro di trovarla lì, dove l’avevi lasciata … pensate di condividere un progetto … diventa un piacevole impegno, che nasce e prende forma … ma non è quello che immaginavate e che altri credevano … già ... è qualcosa di diverso … è un approdo nel quale trovare conforto … plasmato dalle menti e dai cuori di chi l’ha costruito … vite diverse che forse il fato si sta divertendo ad intrecciare.
Oggi non possiamo stare vicini … ma viviamo insieme in questo rifugio di fortuna … senza fronzoli, con due telefoni e qualche foto incorniciata ... sotto lo stesso cielo, lo stesso sole, la stessa luna e le stesse intemperie … quasi ogni sera guardiamo le stesse stelle … giriamo la nuova scena di un film del quale non sappiamo la fine … comportandoci come se ci conoscessimo da sempre … ci perdiamo in un solo sogno … dove ne il tempo ne niente altro può farci smettere di fantasticare, amarci e renderci unici.
« Favola ... da N.D. & Co. | ... neologismi ... » |
Post n°287 pubblicato il 17 Gennaio 2010 da sferst
|
https://blog.libero.it/sferst/trackback.php?msg=8289225
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
AREA PERSONALE
MENU
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: Asiah1
il 29/01/2010 alle 21:50
Inviato da: monica.birba
il 28/01/2010 alle 19:11
Inviato da: sferst
il 25/01/2010 alle 23:03
Inviato da: sferst
il 24/01/2010 alle 16:54
Inviato da: piccolastella2010
il 23/01/2010 alle 17:08
... e teniamo a mente i propositi fatti per il 2010 ^_^
Un abbraccio.
Asya vieni quando vuoi ... sai che qui lascio sempre aperto.
Buon inizio settimana poetessa.
Il motivo (senza sesso) è per tutti uguale ... vigliaccheria ... perchè è più facile:
- promettere le cose che farle
- raccontarsi anzichè farsi scoprire
- vivere una vita immaginata anzichè la propria
- perchè si è sicuri di ciò che si perde e forse non si sa neppure cosa si cerca
Ma queste non sono regole universali, è cosi la vita fuori e quella qui dentroi; se hai il sospetto di avere messo il tuo cuore in mano ad un uomo con la maschera te lo devi riprendere ... hai semplicemente sbagliato persona.
Chiudiamo qui le filosofie perchè in community ce ne stiamo tutti ben nascosti ... da un nick (io non so ancora il tuo nome) e da un immagine che non è la nostra.
Ti abbraccio Principessina ... leggendoti continuo a credere che il Tuo sia un grande amore, non cedere a momenti di sconforto.
Un bacio, Asiah
Ti abbraccio !!!
Anche se non ho niente da insegnare qui puoi venire quando vuoi ... e scrivere ciò che credi.
A presto ... un abbraccio.