Las Sfigas - Racconti e pensieri dei membri del Club degli Sfigati
« Precedenti Successivi »
 

A.A.A

Un giorno, lungo le pagine del tempo mi ritrovai in un antico luogo,Nel blog dove un tempo , il tempo era un sorriso…..Ma gli  sfigati, che fin hanno fatto ???toc  toc c’è qualcuno??!!
 

Voyage

A quindici anni, in effetti, era tutto molto più semplice e diretto.Perché era una cosa quasi tangibile.Allora, funzionava più o meno così: tu eri magari in giro, o stavi andando a scuola, oppure tornavi a casa o mangiavi un gelato.Ti capitava all'improvviso e subito arrivava un groppo in gola ed un mattone nello stomaco. Ti…
 

GENETLIACO DELL'AUGUSTISSIMO ABC 1°

DALL'AUGUSTISSIMO, UNICO, IRRIPETIBILE S.A.S. ABC 1°AI MISERI SFIGATELLI. O sudditi di 9^ classe, (ultimamente vi abbiamo promossi), lieti del fervore,dell'ardore, della generosità con cui, ricordandovi il Nostro Augusto Compleanno,avete ritenuto, come era Vostro imprescindibile dovere di sottomessi, sottoposti,schiavi, oggetti ecc...rendere alla Nostra Sublime Persona i dovuti omaggi e voti diperenne sottomissione (se ne fosse ricordato uno, dico…
 

Cucù

Che desolazione, che tristezza, che solitudine, che malinconia. Qualcuno mi ha recentemente fatto presente che "avrei" (il condizionale, almeno finchè non sarò io a prendere completa coscienza del fatto, è d'obbligo) dei seri problemi con gli "addii", coi cambiamenti radicali, con il progettare il futuro & co. Ecco. sarà per questi miei (presunti) problemi che,…
 

Post N° 587

Parto per qualche giorno di relax...Ci vediamo dopo il 5 Gennaio. Auguriiiiii.77
 

Schifezze

"- Che succede, Pekish?- Schifezze - rispose.- Cosa sono le schifezze?- Sono cose che nella vita non bisogna fare.- E ce n'è tante?-Dipende. Se uno ha tanta fantasia, può fare molte schifezze. Se uno è scemo magari passa tutta la vita e non gliene viene in mente nemmeno una.La cosa si complicava. Pekish se ne…
 

Post N° 585

Riproviamo Lunedi sera?
 

Post N° 584

Lunedi 8 Dicembre dalle 21.30 ritrovo nella nostra cara stanzetta per fare due chiacchiere e per organizzare la marcia contro il castello di cartapesta del Pantofolaro folle. Munirsi di fiammiferi e liquido infiammabile. Astenersi dal portare grappa per evitare sbornia di gruppo.77
 

Reportage

Indovina chi c'era ieri sera?!?!?!?1)2) 3) 4) Mi piacerebbe tanto rivedere anche gli altri ...Un abbraccio a tuttiLove,Der'
 

Post N° 581

NOI, S.A.S. ABC 1°, PER GRAZIA NOSTRA E VOLONTA’ SEMPRE NOSTRA, IMPERATORE DEGLI SFIGATI, PRINCIPE VESUVIANO, GRANDUCA DI ROCCABELLUCCIA, MARCHESE DI CAPRACOTTA, DITTATORE SUPREMO DI SORRENTO, CAPRI, ISCHIA, GRAN REGGENTE DI BISANZIO, TRIPOLI, POLLENA TROCCHIA , CICCIANO ECC… DECRETIAMO QUANTO SEGUE Poichè da lungo tempo (e meno male… li ho stecchiti tutti) non abbiamo notizie…
 

« Precedenti Successivi »