Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: sfigatta.78 il 06/03/2008
mal comune mezzo gaudio

 

 
« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 19 Marzo 2008 da sfigatta.78

…che male sentire la sua voce al telefono, immaginare ogni piccolo movimento, conoscere perfettamente ogni gesto, ogni espressione del suo viso mentre parla e non poterlo vedere…

E che rabbia non poter parlare con lui con aria distaccata, non potergli dire che quando ti ha lasciata, per la seconda volta poi, hai sofferto sì ma che ora stai bene, che hai ripreso in mano la tua vita, che hai un nuovo lavoro che ti dà un sacco di soddisfazioni, che sei in forma splendida , che hai conosciuto l’uomo della tua vita (e non solo Sfinge d’Egizia) e che a Maggio ti sposi.

Potrei dirglielo...ma non mi crederei nemmeno io...

Come dirgli che sto bene quando il mio aspetto allo specchio mi ricorda l’ennesima notte passata in bianco?

Che sono in forma splendida quando la mia ultima ceretta risale all’ultima volta che l’ho visto??

Che ho un lavoro che mi gratifica quando invece di essere pagata sono io che devo prestare i soldi al capo???!!!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

Ultime visite al Blog

peter_uk82Piervarzakiko4satheenminedarksideHenryVMillerSimoSipuosfigatta.78kyaraluceLo.Scrittorebax30via_rigolamarkoindomenica28agosto
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963