Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: sfigatta.78 il 06/03/2008
mal comune mezzo gaudio

 

 
« Messaggio #2UN GIORNO LONTANO »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 22 Marzo 2008 da sfigatta.78

Da ieri è Primavera…anche se le previsioni meteo sono un misto fra l’Apocalisse di San Giovanni e le profezie di Nostradamus.

Ma piano piano il sole farà di nuovo capolino…il vento fresco della nuova stagione, dei cambiamenti, porterà via le nuvole nere, i temporali che da mesi mi scuotono l’anima…lo avverto già…e giuro che non mi sono presa niente!

Anche perché pare che niente faccia effetto sul mio umore e sulla mia insonnia.

Ho iniziato con le maniere forti.

Primo tentativo: Xanax. Ingoio quella pasticchina magica piena di aspettative.

Mi stendo sul letto in attesa della botta di serenità e rilassatezza e di farmi finalmente un sonno come si deve.

Ma niente, continuo a rigirarmi nel letto fino all’alba. Tentativo fallito.

Allora mi dico: proviamo con i rimedi naturali.

Così entro sparata in farmacia e chiedo  le compresse di  melatonina da 500 come mi aveva detto la mia amica, ma mi sento rispondere che il dosaggio massimo è 5, non 500. Figura di merda.

Leggo ‘assumere una pillola  al giorno un’ora prima di coricarsi’ ….e già mi prende l’ansia nel farmi i conti su che ora prenderla. Mi sa che non è per me.

Ma provo.

La prendo alle 23.00, quindi più meno entro mezzanotte dovrei essere stesa.

23.15- 23.30-23.45-00.00-00.15-00.30-01.00…..ma vaffanculo pure alla melatonina.

E soprattutto vaffanculo a me che prima di capire le cose ci devo sbattere la testa mille volte.

Se ogni volta che ho pensato di un uomo ‘questo è quello giusto’ mi avessero dato 1 euro a quest’ora un fidanzato me lo sarei potuto comprare.

Ma ormai sono rassegnata ad una ricerca che in confronto quella degli archeologi dedicata all’arca dell’alleanza sembra una caccia al tesoro per bambini dell’asilo nido.

E’ questo il dramma. Infatti una volta tolti i cazzari (30% secondo i dati ISTAT), i fidanzati (35%), quelli che per età rischi la galera o i fine settimana nelle case di riposo (15%), quelli per cui la camicia che gli dona meglio è quella di forza (vedi Sfinge d’Egizia - 19,5%), beh, non servirà essere un gran matematico per rendersi conto che resta davvero poco da scegliere….

Ma sono arrivata alla mia conclusione che in certi casi meglio soli………

 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

Ultime visite al Blog

peter_uk82Piervarzakiko4satheenminedarksideHenryVMillerSimoSipuosfigatta.78kyaraluceLo.Scrittorebax30via_rigolamarkoindomenica28agosto
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963