bacai - paesaggi
« Precedenti Successivi »
 

Vitelli e trattori per l’antica fiera

8/8/2010 — FONTANELICE —APRE i battenti questa mattina l’antica fiera di Fontanelice, dedicata alla realtà agricola del territorio. Si comincia alle 9 con la mostra zootecnica che farà sfilare in via VIII dicembre suini di razza mora romagnola, vitelli bianchi dell’Appennino centrale, cavalli e altri animali da allevamenti locali. Nella piazza antistante la bocciofila, poi,…
 

Ci risiamo

Se qualcuno pensa che l'estate sia iniziata sotto l'isegna del freddo o che verrà troppo caldo, faccia una qualche scorta.......... interruzione delle forniture di gas verso l’Europa finché il colosso russo Gazprom non pagherà i diritti per il transito del suo gas dai tubi bielorussi. "Finchè non pagheranno il dovuto per sei mesi non ci…
 

figuracce

Che poi non c'è niente da fare, non reggo le riunioni, mi addormento. Non c'è orario, nè conseguenza di un pranzo troppo ravvicinato. Peggio della tv e devo pure stare attento a non russare. Peccato che se voglio addormentarmi, non mi riesce così facilmente. Va a finire che dopo i mondiali anche i nostri tifosi…
 

E a chi spara tante cavolate ?

"Meno soldi ai calciatori" E' la proposta lanciata dal ministro per la Semplificazione Calderoli per fronteggiare la crisi. Bisogna ridimensionare i premi del Mondiale perché i sacrifici devono essere per tutti. Proposta utile o mezzo demagogico per cavalcare l'ondata di scontento?................ continua ............
 

giornate di feste

Dopo le varie feste di fine anno scolastico, terminato con mille mogugni ed incognite per quando ricomincerà l'anno scolastico, è un susseguirsi di tante altre feste locali. Anche oggi, ovunque feste dello sport, con iniziative per promuovere le varie discipline sportive, dai più piccoli ai più grandi. Feste che mi par di capire si susseguiranno…
 

da Ballarò

  E' un cavaliere maleducato, borioso che dimentica di essere pure lui un dipendente pubblico pagato dal popolo italiano e perciò al servizio di questo popolo. Non un popolo italiano invece al suo servizio e neppure le istituzioni e le TV pubbliche di stato che fanno informazione: a differenza delle sue che fanno solo propaganda…
 

cucco oppure cucu, oppure cuculo, oppure come volete chiamarlo voi

Il cuculo è noto per la sua peculiare caratteristica del parassitismo di cova. Esso consiste nel deporre il proprio uovo all'interno del nido di altri uccelli (una cinquantina di specie di Passeriformi, maggiormente cannaiole, capinere, forapaglie, ballerine ed averle). La femmina depone un solo uovo in ogni nido da aprile in poi per un totale…
 

informazione

I direttori Minzolini e Mimun hanno deciso che in video ci vuole sostanza ma anche apparenza. E così arrivano le "Bond Girl" e Laura Chimenti  - LE FOTO L'informazione si fa bella. Giovani e carine a Tg1 e Tg5Mentre si vogliono bloccare le intercettazioni.Che poi il problema non sono le intercettazioni telefoniche o di altro tipo.…
 

a Debby

DOMENICA  SCORSA  DOVENDO ANDARE  AD  UNA  INAUGURAZIONE  HO   COMPRATO UN   AZALEA   L'HO FATTA  CONFEZIONARE
 

un pò di sbronza politica

Aiutiamo Claudio a trovare chi gli ha comprato l'appartamentoQualcuno, all'insaputa dell'ormai ex ministro in quota PDL, Claudio Scaiola, si è permesso di sborsare 900 mila euro per l'acquisto di un appartamento di lusso con vista sul Colosseo intestato poi alla figlia dello stesso uomo politico.Il gesto, alquanto "birichino", per dirla alla Vittorio Feltri (la parola…
 

« Precedenti Successivi »