Creato da sgsal il 09/10/2006
Giovani di Salice per il Partito Democratico

Ultimi commenti

Salve a tutti, questa mattina tra i vari volantini mi è...
Inviato da: Anonimo
il 26/10/2008 alle 17:10
 
Non ti vergogni carissimo P.A. quelli sono comizi o...
Inviato da: Anonimo
il 22/10/2008 alle 13:24
 
Carissimo anonimo,purtroppo sono costretto a chiamarti...
Inviato da: Anonimo
il 20/10/2008 alle 16:22
 
Carissimo Ligori, Ti chiarisco subito quale è lo status...
Inviato da: sgsal
il 20/10/2008 alle 16:02
 
Bellissimo comizio ieri da parte del sindaco ( x chiarire...
Inviato da: Anonimo
il 20/10/2008 alle 10:50
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

 

 

« Messaggio #52Messaggio #54 »

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 29 Settembre 2007 da sgsal

Nasce il forum DEI giovani...

Si è svolta ieri, presso i locali del centro polifunzionale, la prima assemblea consultiva in vista della nascita del forum giovani di Salice Salentino. Gli interventi dei giovani hanno fornito all'assessore alle politiche giovanili Francesco Fina, numerosi elementi sui quali poter pensare e redigere il regolamento che darà vita al Forum.
Entro 10 giorni l'assessore ha annunciato che verrà pubblicata, sul sito internet del Comune, una bozza del regolamento che conterrà, nei limiti del possibile, le varie istanze avanzate dai giovani e sulla quale poter iniziare a discutere più nel merito le diverse argomentazioni.
Di seguito riportiamo solo alcuno degli argomenti maggiormente trattati nella discussione di venerdì 28, invitando i nostri lettori ad ampliare la discussione in questo spazio con nuove idee e nuove proposte da portare al vaglio dell'assessore Fina.

1. modalità di individuazione dell'organo direttivo del Forum giovani: per elezione mediante la competizione tra liste o per elezione attraverso l'individuazione di un unico listone o ancora, evitando la consultazione elettorale.

2. assemblea del forum aperta a tutti o accessibile previa iscrizione.

3. liste composte con l'obbligo di rispettare le fasce di età presenti nel forum oppure senza alcuna limitazione di età.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/10/07 alle 19:47 via WEB
Caro Emanuele, come al solito rilevo che non riesci a leggere per intero ciò che viene scritto in questo blog e ti soffermi esclusivamente sui punti a te apparentemente avversi, indossando la corazza e l'armatura che il tuo partito (ancora per poco)ti ha fornito. Il mio intervento non era un attacco a te diretto, ma esclusivamente la constazione che in questo comune non c'è posto per chi (come te e come me, anch'io poco coraggioso ed incapace ad affermare i miei principi ed altrettanto incapace di denunciare i soprusi altrui) non è dotato di quelle "capacità" (per essere gentili) naturali necessarie per imporre il cambiamento. Lungi da me la volontà di dare lezioni a chicchessia. Se noterai bene ho elogiato il tuo modo di fare e di dire, le capacità elevate per un ragazzo della tua età che, avendo io molti più lustri di te, ancora oggi non ho maturato e non so se mai maturerò. Come vedi le persone per bene e corrette non hanno paura ad elogiare chi proviene da quel tipo di sinistra diverso dalla "vostra sinistra" dalla quale mai e poi mai si alzeranno lodi per chi non è sotto la stessa bandiera. Non ho indicato il mio nome perchè ho notato che in questo blog (a proposito, con questa è la seconda volta che scrivo, per cui quell'"ancora una volta" non mi riguarda) spesso e volentieri in dei discorsi personali si inseriscono persone terze. Sai bene chi sono. Puoi fermarmi per strada o venire a trovarmi. Se non desideri un incontro di persona puoi cercare in qualche modo di farmi avere il tuo indirizzo e-mail. Piccolo inciso. Se il messaggio circa il cambio di bandiere e di liste inserito in data odierna è rivolto allo scrivente, c'è un errore di direzione: ho sempre votato Paolo Quaranta e Fernando Tondo, per cui non mi sembra che sia mai avvenuto alcun cambiamento.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963