Creato da areaoscura il 18/11/2013

Streghe e demoni

streghe di ieri e demoni di oggi

 

 

« LunaNephilim »

Legamenti d'amore

Post n°25 pubblicato il 27 Gennaio 2014 da areaoscura
 
Foto di areaoscura

Fattura d'amore di Sant'Elena 

a grande richiesta.... poi non vi lamentate se non ve lo scollate piu' di torno

Procuratevi una immagine di Sant'Elena ( scaricandola  da qua)e tre piccoli chiodi dorati ,una foto della persona che volete legare a voi indissolubilmente. Ponete l'immagine di Sant'Elena su un panno verde e procedete alla seguente invocazione:
"Oh gloriosa Sant'Elena , madre amatissima del re Costantino , Voi che figlia di re e regina al monte Oliveto vi recaste per grande amore , ascoltatemi"
Invoco la Vostra potente intercessione per conseguire quello che desidero. Questi tre chiodi, imitazione di quelli che voi possedete , li dispongo come voi li disponeste. Uno l'offro al vostro gran figlio Costantino, l'altro lo getto in acqua come voi lo gettaste in mare per la salvezza dei naviganti, il terzo lo infiggo nella immagine di....perchè inchiodi il suo cuore, affinchè non possa provare amore per nessuna donna sino a che , per vostra intercessione , non si arrenda ai miei pianti.Se mi verrà concesso quanto chiedo per vostra mediazione vi sarò devoto per tutti i secoli dei secoli, amen.
Due dei chiodini vanno gettati, mentre l'ultimo deve restare infisso all'altezza del cuore del vostro porac.... ehm innamorato

Tenete il tutto in un cassetto nascosto alla vista e dal contatto di altri

Note di storia

Elena fu la madre dell'imperatore Costantino, non ci sono notizie confermate  che riportino la sua conversione al cristianesimo cosi' come  non e' vero che si converti Costantino in punto di morte come vogliono alcuni testi cattolici...

Elena sapeva che il Cristianesimo era forte e poteva consolidare il potere di suo figlio.Fu fatta Santa. I suoi resti mortali sono conservati in un’urna nella Chiesa di Santa Maria in Aracoeli, a Roma. .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INNO A ISIDE

Rinvenuto a Nag Hammadi, Egitto;
risalente al III-IV secolo a.C.

 

"Perché io sono colei che è prima e ultima
Io sono colei che è venerata e disprezzata,
Io sono colei che è prostituta e santa,
Io sono sposa e vergine,
Io sono madre e figlia,
Io sono le braccia di mia madre,
Io sono sterile, eppure sono numerosi i miei figli,
Io sono donna sposata e nubile,
Io sono Colei che dà alla luce e Colei che non ha mai partorito,
Io sono colei che consola dei dolori del parto.

Io sono sposa e sposo,
E il mio uomo nutrì la mia fertilità,
Io sono Madre di mio padre,
Io sono sorella di mio marito,
Ed egli è il figlio che ho respinto.
Rispettatemi sempre,
Poiché io sono colei che da Scandalo e colei che Santifica."

 

QUESTO BLOG E' DEDICATO A ECATE DELLA NOTTE

Mi manchi sis...

La stregoneria o magia, appartiene ad una cultura che risale alle epoche più antiche in ogni paese del mondo.

Nell’immaginario popolare la stregoneria non conosce leggi, limiti di tempo o di spazio, dimostrandosi in modo sorprendente presente in ogni luogo ed epoca.

Considerate malefiche durante le persecuzioni, queste donne furono in realtà fate benefiche, consigliere, guaritrici e depositarie di segreti.

Così come erano depositarie di segreti millenari che si potevano esercitare e tramandare solo avendo particolari caratteristiche innate o acquisite, ma sempre tramite una iniziazione.  

Un sottile filo magico ci condurrà nel mondo delle streghe, un mondo ancora non conosciuto se non dagli adepti, ma a me  basta per adesso sfiorarlo appena.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scha69areaoscuraoO.gelidamente2.Oosciamanodeiboschi18mileccoIeDitariny7Zyggie_00marpione.africano800cielostellepianetiStefanoLisi97afrodite.uraniadonasesantatreurahinivalerie_pcruciani2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963