pensieridisherine - ciò che mi passa per la testa
« Precedenti Successivi »
 

mah

Cosa volevi dimostrare facendo quell'intervento? cosa ti aspettavi da loro se non quello che ti hanno scritto?le idee che a me sono venute sono:1 l'ha fatto x bullarsi del fatto che ha avuto una storia con me2 l'ha fatto per farmi dare della puttana dai personaggi che "frequento" come ti sei permesso di spiegare i dettagli…
 

resa dei conti

 Ieri, a fagiolo, ho sentito questa canzone e...mi sono ricordata di quel pomeriggio in macchina durante il quale mi hai fatto "ripetizioni di inglese" ...gio sei un tesoro, sei una persona speciale e se dovessi in questo momento scegliere una perspona con cui dividere la mia vita, con cui invecchiare e fare progetti e con…
 

f(a)igo

mi annoiavo al pc e ho pensato "dai che vado a vedere cosa scrive quello sfigato"...e poi ho pensato "mi fa troppa fatica".....mi compiaccio con me stessa!
 

e questa invece è per te

Sorprendimicon baci che non conosco ogni nottestupiscimie se alle volte poi cado ti pregosorreggimiaiutami a capire le cose del mondo e parlami di più di te... 
 

e anche quest'anno è arrivato

Il tuo maledetto compleannofuori c'è la giornata ideale per questo giorno: diluvia!non potevo dimenticarmi dei tuoi 31 anni, solo che quest'anno non ci sarà un video sul tubo per te, ci sarà una semplice canzone che parla per me, di te, di noi...non mi sono ancora stancata di provare rancore per te, di farmi rovinare la…
 

uff

Era da tempo che non ci pensavo più, che non TI pensavo più...l'altra sera a cena Angela esordisce con: oggi ho incontrato il tuo ex!mi è andata la cocacola di traverso! è come se una badilata mi fosse arrivata sulla faccia lasciandomi stordita..che ne sai tu, di chi è il mio ex?l'ho visto tra le…
 

l'ho fatto ancora...

Ogni volta che qualcuno mi si avvicina troppo e mi vuole bene io mi cago sotto e lo caccio via dalla mia vita in malo modo ferendolo, ferendomi, dicendo cose cattive di cui magari dopo mi pento...ancora non so perchè faccio così ma...lo faccio sempre. ma cosa ho? ma perchè non sto tranquilla?ho bisogno dello…
 

ma quanto ci sta bene questa???

 

oggi

Oggi sono particolarmente serena e comunicativa, anzi è proprio il periodo. in un altro momento leggendo il forum mi sarei buttata in mezzo alle discusssioni..mettendo anche fuoco, in questi giorni invece leggiucchio, se c'è qualcosa che mi fa ridere posto anche io...se leggo le soliti tristi discussioni...mi faccio i cazzi miei e cambio aria, al…
 

monetine

Oggi scrivo con il colore dei tuoi occhi, perchè questo post è per te, mio angelo bianco che sei volato in cielo.E' passato poco più di un mese da quel giorno..ti stavo lontana, sono potuta venire a salutarti solo dopo diversi giorni e quel quadrato di cemento con la scritta giovanni...non sono riuscita ad associarla…
 

« Precedenti Successivi »