pensieri

pensieri e vita

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« natale....... »

DELUSIONE

Post n°83 pubblicato il 03 Giugno 2009 da ninjabk

gia a gennaio si era capito che il milan solo per soldi e ripianare il bilancio avrebbe venduto kakà al city non è andato solo perchè il city non è una squadra che a un campione come kakà possa garantire gli obbietivi che merita.
ma come ho detto a gennaio a fine anno andrà al real infatti ecco tutto come previsto kakà venduto al real madrid pirlo sta per essere ceduto in inghilterra pato lo seguira tra un'anno.
sono milanista da sempre e continuero a tifare milan ma sto vedendo il nostro presidente vendere tutti i migliori e continuare a dire balle su come il milan sia forte siamo da seria b quasi e l'anno prossimo forse riusciremo a restare in a ma sicuramente in champion arriveremo 4° nel nostro girone.
coi soldi della vendita di kakà ripianeranno il bilancio e basta non verrà nessun altro giocatore e se venderanno pirlo diranno che i soldi servono per tenere pato sono orgoglioso di essere milanista lo ero hai tempi di colombo lo ero hai tempi di farina ma ora devo dare ragione agli interisti siamo una squadra di pagliacci e basta i tifosi fanno bene a contestare in curva.
berlusconi dice non vendo il milan ha ragione non lo vende ma ditemi chi lo vorrebbe sul serio questo milan.
non dimentico cio che ha fatto berlusconi per il milan le vittorie il fatto che a salvato il milan dalla distruzione in cui lo aveva portato farina ma adesso sta facendo peggio sta prendendo in giro propio i tifosi cui per il milan danno tutto se questi sono i suoi obbietivi bene.
allora accolga il messaggio dei tifosi e venda il milan se davvero c'è qualcuno  che possa volere questa squadra senza campioni l'anno prossimo se resta berlusconi forse 10 in campionato e fuori dalla champions e nemmeno in coppa uefa il nostro futuro rossonero.
BERLUSCONI O FAI DAVVERO GRANDE IL MILAN O VATTENE

FEDE ROSSONERA SEMPRE

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/shiurien/trackback.php?msg=7166957

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Angelo.Nero.08
Angelo.Nero.08 il 03/06/09 alle 09:29 via WEB
Fratelloneeeee ecco apro il profilo e le new mi dicono ninj ha fatto un post!!!.....ah bene dico io andiamo a vedere cosa a scritto di bello il mio fratellone...calcioooooo //pianto non ne capisco una mazzaaa!!!...quindi su questo non mi esprimo meglio evitare che sparare cazzate....cmq al mio fratellone lascio un forte abbraccio e tanti tanti bacetti e aggiungo tvbbbbbbbb e non vedo l'ora di rivederti...smackkk!!! buona giornata tesoro mio!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: ninjabk
Data di creazione: 27/01/2008
 
per un'amica anche se amante del nero mi da la luce
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marabertowAngelo.Nero.08anto22aivanguerra.1978e06manuIntrigo1072rossamundarosellapiroddamarcorossi.frbob09061958Goodmeniclaubrunomiriam_sanninoMarikaDeKarssoffiodipassione71
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ninjabk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: MI
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963