shuffle sheriff - musica rap
« Precedenti Successivi »
 

MALA SANITA' AL DISTRETTO SANITARIO 53

Un fatterello da raccontare la Dottoressa Cataldo Rita endocrinologa, operante presso Distretto Sanitario 53 di Via Salvatore Allende 80053 Castellammare di Stabia Na 0818729958 in qualità di incompetente in quanto ha eseguito una visita alla tiroide al Ferraiuolo con grida isteriche ad un invalido civile, senza dire al Ferraiuolo di cosa si trattassero le grida…
 

Alle Poste Centrali di Castellammare di Stabia

Ciao amore mio ! Non mi infastidisce sentire il tuo amore. Sono stato in grado di leggere la tua lettera anche io. Uso un traduttore. Grazie per l'amore che mi continui a dare. Ti adoro anche io! È veloce il tempo anche per me.  Io sono pensionato.  Forse non avrò tempo di scriverti molto ma…
 

The Shadows ed altri amici del rock

Un gruppo vocale con il  grande Cliff Richard erano il rock n rool che sorgeva negli anni, primi anni 50. Riempivano i locali quando ancora vagava il rhythm and blues la prima stella del balloera Bill Haley and his comets.All’indomani del grande successo mondiale dell'album di debutto Cliff viene denunciato per molestie a minori. Annuncia…
 

DAL 2010 AL 2012 NON RIESCO A TROVARE UN LAVORO COME ARTISTA

Intervista curriculum praticantato da artista gregario. The Diamond di Make Me Feel Sono profondamente arrabbiato e deluso dai Direttori Artistici della MSC Crociere e della Costa Crociere alle quali mi sono candidato per lavorare in qualità di dee jay sulle navi. Questi gentili signori mi hanno segnato a rassegnarmi e restare sulla terra ferma e…
 

I MALTRATTAMENTI DEL BAR 2000

I maltrattamenti continuano ai danni di EDDY FERRISON Questa volta oltre a quello  economico si va verso atteggiamenti svalutativi, determinando violenza psicologica e morale Tali aggressioni, non agiscono direttamente sul piano fisico come uno schiaffo, una spinta, un calcio, ma giorno dopo giorno, creano un clima invivibile ed attuano un processo di distruzione psicologica, dove…
 

CENTRI DI AGGREGAZIONE GIOVANILI

  CASTELLAMMARE DI STABIA : Edy piccolo artista stabiese in un firmamento di stelle. Si tratta davvero di una piccola produzione musicale che spazia dal rap alla house music minimal come la nuovissima collana di dance titolata Make Me Feel etichetta Disco-bar ed il cd rap intitolato Dear President di Shuffle Sheriff di cui la personalizzazione…
 

PARCHEGGI A CASTELLAMMARE DI STABIA

Single Tax Moviment Pochi parcheggi che restano per gli invalidi civili a via Benedetto Croce e via Einaudi. I cittadini sono esasperati. Sembra che la terra e di proprietà dell'intera collettività, invece no, è tutta del Sindaco che incita gli ausiliari addetti al traffico a fare multe ad i residenti che oltre a pagare una tassa al…
 

LA FAMIGLIA DI SHUFFLE SHERIFF

Shuffle Sheriff Family. Un artista che si sente sempre piu' braccato dalla miseria. Quest'uomo minuto esprime un riferimento evidente. Ha dovuto piegarsi a lavori umili come tuttofare, facchino, lavapiatti. Ultras quarantenne deve sottostare al volere del padre che non puo' garantire il minimo indispensabile all'artista. Sublimi vizi alle pubbliche sigarette di Stato. Forzato a fare…
 

LUIGI PIRANDELLO "IL FU MATTIA PASCAL"

 Luigi Pirandello è uno scrittore di fama mondiale. È nato ad Agrigento in Sicilia nel 1867. Ha condotto nella sua vita una compagnia teatrale con Ruggero Ruggeri e Marta Abba. Dopo aver lavorato nelle zolfare del padre parte per continuare gli studi a Roma e a Boon. Dopo gli studi si trasferisce a Roma dove…
 

LA PRIMA GUERRA MONDIALE

 Il conflitto cominciò nel 1914 e nel 1918 fu ancora una guerra europea. Fu causa di una crisi politica, sia per il colonialismo che per l’economia in generale e gli armamenti ebbero maggior propaganda. La Francia voleva sottrarre all’impero guglielmino le due regioni dell’Alsazia e della Lorena. La seconda area di crisi era ai confini…
 

« Precedenti Successivi »