Creato da: miss040 il 22/05/2008
cerco solo amicizia senza secondi fini, capito ripeto no secondi fini

Tag Cloud

0
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

miss040ryo1971je_est_un_autrefrancescochiarinaArianna1921carla.bossofil570io_chi_sonovento_acquaacer.250m12ps12Dott.Ficcagliacassetta2lupettosicilianoiltuocognatino1
 

Ultimi commenti

grazie
Inviato da: miss040
il 13/11/2020 alle 15:48
 
Ciao carissima Barbara, veramente irrespirabile, quanto...
Inviato da: carla.bosso
il 02/08/2020 alle 12:30
 
Chi č senza peccato se ne cerchi subito uno.
Inviato da: cassetta2
il 12/01/2020 alle 21:14
 
vero
Inviato da: miss040
il 07/08/2019 alle 14:18
 
La tua pazienza č tanta, cosa che ormai sono pochi ad avere...
Inviato da: carla.bosso
il 06/08/2019 alle 15:27
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« barriere architettoniche...maa oggi senza parole »

conversazione col cattivo

Post n°131 pubblicato il 30 Giugno 2015 da miss040

conversazione col cattivo 29-giugno-2015

16 ore fa

ciao vedi che il ferro che vendi non è solo tuo

quello della mia parte e mio

e 'altro che è nel cortile

nn rispondi

mi dici che voleva quello

perche tu vuoi soldi

no io sono ricca sai

vpglio il giusto

nn vole niente

ha detto che ti doveva parlare che ti doveva dire

a te toca quando fai la tua   parte

aaaaaaaaaaaaaa

allora che Emanuele a pulito tutto quel ferro e la messo fuori

era venuto mper dirmi che al raissa ci poteva andare dopo il 15

te lo prendi tu

è ancora fuori quello di emanuele

e il camion e anche tuo

no ma al raiisa lo accompagni tu

allora mi prendo io tutto

certo quello del raissa

e allora se lo accompagno io perchè nn parlava con me

te

perchè prima di andare li lo fa sapere una settimana prima

allora ora deve dirlo a noi no a te

che c'entri tu

digli che deve parlare con noi

scordati tutto

stai facendo il cattivo

io nn dico niene a nessuno

allora nn prendere tu appuntamenti per me

per il tuo ci pensi tu

ma è pazzesco come ragioni

ti pare che gli altri siamo tuoi schiavi

se tocchi il mio mi ancazzo

quale è il tuo

tutto

quello che he hai venduto e ti sei incassato i soldi era del paà

e nn tuo

io o lavorato con il papà no  tu

io facevo più di te con la mamma

appunto

prendi ii ferro della     mm

e il papà mi doveva dare tanti troppi soldi

quello del papà e mi

o

ma la mm lavorava per voi

e i soldi che mi deve il papà

che facciamo

prenti quello    che ti a lasciato

chiedili a luuuuuuuuui

te lo stai prendendo tu

noooooooooo

mica sono soldi

perchè fai il ladro di.....................

e perchè nn son soldi

dove è...............

che vuoi di.............?????????????????

e con te

nno

perchè tu che sei mio fratello fai sempre il cattivo con me

idem

io no ti ho fatto sempre bene e tu sempre cattivo nn solo che ti hanno trattato meglio

tu benissimo difatti dovevo pagare gli altri per aiutarmi

e chi ti aiutavo io

tu poco e niente

allora perchè dici quello

dove mangiavi ecc

ddddddddddfatti      mi   hanno anche rubato

e che vuoi

idem

però hai mangiato varie volte qui sopra e neanche hai detto grazie

ti sembra che io son ricca

e tu povero

sempre lo detto

tu hai più soldi di me

nn rispondo  piu

maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ti spaventi della verità ecco perchè fai il vigliacco dici bugie e nn rispondi più

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963